Calenda contro Di Maio: «Al Mise ha fatto un disastro e non capisce nulla di commercio estero»

«Questo governo rispetto agli standard degli altri Paesi europei non promette nulla di buono. Ad esempio, Roberto Speranza va alla Sanità. Ricordo che la ristrutturazione della sanità era un obiettivo del Pd e che tutti gli obiettivi del Pd, cioè i ministeri della, Sanità, dell’Istruzione, dello Sviluppo Economico, sono andati al M5s e a LeU. Speranza arriva, ma non ha mai gestito niente in assoluto e non sa assolutamente nulla della sanità. E, senza neanche essersi seduto al ministero, dice pure: ‘Farò questo e quest’altro’» .

Così l’ex ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, ospite a “Omnibus”, su La7.

«Di Maio va al ministero degli Affari Esteri, prendendosi pure il ministero del Commercio Estero che prima era nel dicastero dello Sviluppo Economico, perché non gli basta un ministero. Però non parla inglese e non capisce nulla di commercio estero. Al Mise Di Maio ha fatto un disastro, però è andato al M5s perché Di Maio non si poteva permettere che uno del Pd vedesse i casini che ha fatto,» ha aggiunto Calenda.

10 comments on “Calenda contro Di Maio: «Al Mise ha fatto un disastro e non capisce nulla di commercio estero»
  1. Bernardo Caiazzoe ha detto:

    In Primis il ministro Luigi Di Maio parla benissimo l’inglese lo visto in un università americana che parlava in un aula con centinaia di studenti, se non ne capisce niente è meglio perché quelli che ci capivano hanno fatto disastri che ancora stiamo pagando :prodi,Renzi Berlusconi Salvini ecc.poi vuoi mettere l’onestà di Di Maio? Ma non è che Calenda come si dice sta un po’ a risica’?

    1. Stoca ha detto:

      Calendaaa ma quanto stai a rosica’, nun conti un cazzo e te fanno pure parla ‘

      1. Giuseppe Guglielmo ha detto:

        Non sono piddiota sto dalla parte opposta ma ho la capacità di capire quando di parla con competenza. Approvo il suo pensiero

  2. Gino ha detto:

    Calenda lei ne a fatti di casini e troppi ilva e i lavoratori a casa almeno si stia zitto che di maio col patto del suo partito a svaligiato i voti 5s e verooooo giallo rosso e un governo di inciucio e politici mafiosi.

  3. Giovanni ha detto:

    Tu sei stato ministro è non hai fatto un cazzo hai solo promesso stronzo di un piddiota sciacquati la bocca quando parli di un politico serio come Di Maio che non ruba come avete fatto voi piddioti sparisci dalla circolazione

  4. Vitospinella ha detto:

    Fuori dal governo tutti anno le ricette per far resuscitare il morto Ma quanto erano loro a curare l’ammalato l’anno fatto morire.

  5. Maurizio gatti ha detto:

    Si é già detto tutto di tutto.É il sistema che è fasullo, senza criterio

  6. Fabio ha detto:

    Son pienamente d’accordo, sul fatto che Calenda ami sparare a zero sugli avversari politici raccontando balle…. ma signori, le acca, mettiamole, dove ci vanno!

  7. pietro pilia ha detto:

    O calenda, perché per andare avanti tiri indietro gli altri ??

  8. maria ha detto:

    caro Calenda, Di Maio è giovane responsabile e ha tutto il tempo, la capacità la volontà di capire e adeguarsi. Lei è una banderuola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *