M5S: «Siamo rimasti allibiti per la foto che ritrae Salvini con il figlio di un notissimo boss della camorra»

«Siamo rimasti allibiti per la foto, rilanciata oggi da alcuni quotidiani e siti napoletani, che ritrae Matteo Salvini con il figlio di un notissimo boss della camorra salernitana. Sarebbe stato il giovane a postare lo scatto, accompagnato dalla scritta: ‘Un caffè insieme al mio caro amico Matteo’. Il ministro del ‘più selfie per tutti’ ci ha abituati in 14 mesi ad ogni tipo di foto, ballo ed esibizione canora, ma, se la politica balneare al Papeete poteva farci pure sorridere, qui invece c’è da piangere perché getta ombre su una persona che è stata ministro dell’Interno fino al giuramento del nuovo esecutivo. Per questo motivo chiediamo pubblicamente a Salvini di chiarire al più presto la sua posizione, meglio ancora se lo facesse in Commissione Antimafia».

Lo hanno dichiarato gli esponenti del M5S Andrea Caso e Francesco Urraro, membri campani della Commissione parlamentare Antimafia, con la portavoce Virginia Villani della Commissione Lavoro alla Camera.

17 comments on “M5S: «Siamo rimasti allibiti per la foto che ritrae Salvini con il figlio di un notissimo boss della camorra»
  1. Maria ausilia ha detto:

    Il figlio del camorrista e’ un figlio di Dio pure lui con la sola differenza che ha avuto la sfortuna di avere una grave eredità un padre degenerato. Ma il Signore può trarre del bene anche dal male. Le vie del Signore sono infinite e i suoi disegni sono incomprensibili a noi poveri mortali.

    1. Maria Minella ha detto:

      Parla proprio un sig. Di Maio traditore dell’Italia e di tutto il popolo italiano . Il letame che ha lui addosso sta cercando in tutti i modi di scaricarlo sugli altri . D’altronde ha fatto la stessa cosa con quelli che oggi sono i suoi alleati e questo dimostra chi è questo personaggio e tutto il suo seguito. Farebbe bene a stare un po’ zitto , di vongole ne ha già dette abbastanza

      1. Francesco ha detto:

        Povera ITALIA , siamo buoni solo a sbraitare ; se c’è un traditore è colui che ha presentato la sfiducia a Conte che poi ha ritirato ma Conte lo ha smerdato. Se non si faceva il governo con il PD ,nei barconi ci finivamo noi ITALIANI a scappare verso l’Africa .
        Sono Apartitico e non voto ,ma so capire la politica .

        1. Angelo ha detto:

          Ma queste si sono qua date che tipo di persone sono ma per che non parlano del figlio di Peppe grillo che lo devono chiudere di questo non si ne parla tutti zitti pagliacci traditore e una vergogna di tutti i Giornale Si parla Solo Dì Salvino quando è stata per la moto della polizia per un mesi tutti i Giornale rompevano i coglione atteso per una foto ma per gli rompete i Coglione per quando uno lo vede è codici per una foto lui si deve fare dare tutti le generi litta per fare una foto questo movimento e la sinistra sono una fogna si devono vergognare

          1. Ivana De Luca ha detto:

            Ma impara prima a scrivere invece di sbraitare cazzate senza senso! Che c‘e? É anche un tuo amico?

      2. Gisy ha detto:

        Ha ragione Maria Minella che mi trova pienamente D’ACCORDO con il suo pensiero

        1. Anna ha detto:

          Maria Minella…. Ma apri la mente!

      3. Pedro ha detto:

        Vergognati forse sei simpattizzante di qualche camorrista.

        1. Francesca ha detto:

          Il figlio di camorra si è vantato
          di un selfie? Io non mi preoccupo
          di voi poveri mediocri italiani che credete alle parole di un ignorantone campano

          1. Grazia ha detto:

            Grazia ma come ti permetti pur di non riconoscere la cavolata fatta da salvini perdonate l’amicizia con i camorristi ?e date dell’ignorsnte a un ministro che sta tenendo fede alle promesse degli italiani anche salvini aveva giurato ma poi per interessi suoi e del papi se né fottuto viva Di Maio viva i 5🌟🌟🌟🌟🌟

    2. Saverio ha detto:

      Chi ti da la certezza che questo figlio di boss camorrista si ritrova solo per caso ad essere figlio di un camorrista? Chi ti da la certezza che non è consapevole e tacitamente accondiscendente di chi, e che cosa sia il padre?

  2. Tutti i nodi vengono al pettine

  3. Paolo ha detto:

    Caro di maio e compagnia al posto vostro mi preoccuperei più della vostra posizione nel governo, forse non vi rendete conto ma il
    PD vi sta SBRANANDO.

    1. gisella falangs ha detto:

      Queste signore così alterate in difesa del Matteo tradito..fanno sorridere..specie se sono del Sud…Il Matteo infatti aveva pronto un bel progettino per affondarle con tutto il sud…
      Con una bella autonomia rafforzata che autorizzava l’introito alle”virtuose”( oh che virtù….Formigoni & C. docet) Regioni del Nord persino dei.pedaggi autostradali voglio vedere come si pagavano la sanità, i trasporti
      .la scuola ecc. Gli ignoranti campani che vantano al loro attivo licei ed università antichissimi,ringraziano i signori terzamediati del fabbrichino….del Nord e…li invitano a godersi il loro Matteo con i suoi spettacoli..

  4. Andrea ha detto:

    Meno male che c’è Francesco “l’apartitico” lui si che la politica la capisce….mah!? Aa “Francè” ma facci il piacere….

  5. Antonio Massa ha detto:

    Giuda Di Maio e che c’e’ di strano? il figlio del camorrosta che si fa la foto? Non vuol dire niente anche perche’ Salvini quando si fa i selfie non chiede la biografia di chi si fa la foto. Se tu che sei falso e traditore…

  6. AUGUSTO ha detto:

    STRUMENTALIZZAZIONE PURA ,COME FA UNO A SAPERE CHE ERA IL FIGLIO DI UN BOS”LORO” SDEGNATI COME FANNO A CONOSCERLO, COSA HANNO DA SPARTIRE CON TALE PERSONAGGIO”(L’HANNO FORSE MANDATO) ” LORO PER CREARE UN CASO?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.