
«Giuseppe Conte utilizza parole auliche per nascondere l’obiettivo reale: difendere le poltrone del Movimento 5 Stelle. Non si può invocare il rispetto della Costituzione e poi tramare per un osceno governo Cinquestelle-Pd che ha come unico obiettivo quello di impedire agli italiani di esercitare la loro sovranità, prevista dall’articolo 1 della Costituzione».
Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
«Andremo dal Presidente Mattarella a ribadire che Fratelli d’Italia non c’è per nessun inciucio: chiediamo elezioni subito, perché dalle elezioni può nascere un governo forte e coeso, capace di difendere gli interessi italiani,» ha aggiunto.
15 comments on “Meloni: «Conte utilizza parole auliche per nascondere l’obiettivo reale: difendere le poltrone del M5S»”
Cara Giorgia Meloni , pensi veramente che la
Salma DEMpresidenziale sciolga le camere e conceda il voto ? Siamo da 70 anni um paese DEMocratico e dunque cosa speri ?
Meloni, la nostra è una repubblica parlamentare eletta dal popolo, inoltre è in atto una legge elettorale che anche lei sa è una schifezza. Vige il proporzionale quindi in questo momento è anche andando alle elezioni si potrebbe non avere una maggioranza in virtu”di tre schieramenti, quindi ognuno è libero di Allearsi con chi vuole anzi si deve alleare.Anche se io sono contrario è giusto che si cerchi la soluzione migliore. Perché non ti agiti per una legge elettorale migliore? Affinché in questo paese sappiamo chi governa e chi fa opposizione, se dovessi succedere ciò purtroppo non lo reputo un inciucio questo è il regolamento, fattene una ragione.
Perché nn parli terra terra così il tuo 6 per cento cercherà di capirti…e nn sparare cazzate…
È una lettura realistica di quanto accaduto. Non si possono fare inciuci per conservare la poltrona.
Lei le sa usare le” parole auliche” ?certo che no,quindi non faccia illazioni senza senso!!!!
Cara Meloni il nuovo governo che nascerà non avrà bisogno dei vostri consigli il M5S con Conte è Zingarelli faranno benissimo e ci governeranno il nostro paese x altri 4 anni e usciremo dalla crisi x sempre.
Cara Meloni il discorso aulico del presidente Conte non è per te! Io ho compreso benissimo il suo discorso,lei lo ha capito? O vuole il voto x raggiungere il 5%? Si tenga stretta al suo cafone Salvini, fate una bella coppia!
Invece di prendertela così tanto con conte se sei capace fa una lotta per cambiare la legge elettorale ma tu non sei capace a far niente sei una popera attaccattisima al tuo stipendio con questo 5% ma dove ti prenti imbecilletu e questi 4 scemi che ti stanno vicino
Poverina ti eri lusingata salendo sul carro del presunto più forte mi dispiace ma il carro non ha cavalli di razza e nel mentre si avviava le ruote hanno ceduto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Avete paura di andare a votare, perché siete perfettamente coscienti che Lega e Fratelli d’Italia prenderebbero il55 per centoed allora sarebbero………..😦🤐😕😢😢🤑💖🙂😾🤒😺😥😤😕🤐😾🤗
Ma per favore un osceni siete voi con salvini che avete voluto tutto questo dopo aver fatto solo campagna elettorale per 14mesi. Adesso forti dei sondaggi innescate la crisi ridicoli ingannatori dei cittadini . Non sono daccordo di una alleanza con il pd ma spero di si per tenervi fuori per il gioco sporco che avete fatto.
Secondo il mio punto di vista nessuno di tutti questi partiti e movimenti,passati e presenti, che si riempiono la bocca per avere un governo serio e duraturo ,vuole veramente un cambiamento. A loro piace molto sguazzare in questa melma,altrimenti avrebbero fatto ,come primo atto ,la legge elettorale promessa prima delle elezioni.
Ma parli tu che in vent’anni e forse più sei lì a scaldare la poltrona ? L’unica cosa che si ricordi di te importante è la firma che hai apposto alla legge Fornero per il resto buio totale e ora parli di un governo senza inciuci stando al fianco di Berlusconi? Sei senza vergogna!!!!
cara meloni ma tu dove eri quando si è aperta la seduta in parlamento???, tu predichi bene , ma ruzzoli male
Cara Meloni,non ti perdonerò mai di aver votato la legge fornero, di parlare come se avessi il 50% dei consensi quando non arrivate nemmeno a due cifre, di frequentare i palazzi da anni e anni ma come tanti altri politici solo bla, bla, bla. Il tuo amico selfini, per il bene degli italiani, doveva combattere all’interno del governo per il quale aveva giurato sulla sua durata ed oltre! Ha giocato a Risiko, ma gli è andata male ed ha perso tutto, ben gli sta, non si abbandona la nave nel momento di grandi riforme che gli italiani attendevano da una vita. Gli Italiani lo hanno capito e stanno con il Capitano Giuseppe Conte e con i cinque stelle!