
«Io personalmente mi auguro che il presidente della Repubblica riesca a mettere in campo un governo che faccia delle cose importanti per l’economia o che gestisca lui l’ordinaria amministrazione. Siamo in una situazione gravissima: peraltrolo stesso Salvini si è accorto di aver fatto il passo più lungo della gamba, e adesso cerca di rimediare»
Lo ha detto l’economista Giuliano Cazzola ai microfoni di Radio Cusano Campus.
«Credo e mi auguro che vada avanti un inciucio, che si trovi un’altra maggioranza seppure incrociando i voti, perché non si può mettere l’economia a un pazzo. Salvini sostiene che ha tutte le soluzioni. Ma come trova i 23 miliardi dell’Iva? Poi la Flat-Tax per 11 come la fa? Sono tutte chiacchiere.»
Penso che una brava massaia riuscirebbe ad amministrare la nostra Italia meglio dei nostri politici
Basta che non metta all’Economia Borghi. Gli compri piuttosto un monopoli così può giocare con i duoi minibot.
Ma neppure un cazzola nella politica
e ora che vi svegniate i politici non comandano chi manovra e molto piu in alto loro sono gli esecutori costretti a obedire perche anno famiglia un governo con le palle avrebbe istituito una monetta parallela al euro cosi anientando completamente il debito publico ridando euro che ci a inprestato europa. Con il turismo europeo avremo recuperato euro per gli interessi del debito estinto.