Giorgia Meloni: «Renzi con il M5S? Confido che Mattarella non metta la faccia su una vergogna del genere»

«Renzi, che gli italiani non vogliono più vedere neanche dipinto, insieme a pezzi del M5S che ormai ha dimezzato il suo consenso, insieme ad alcuni centristi, cintura nera di giochi di palazzo, cercano maggioranze impossibili perché hanno paura del voto. Confido che il presidente Mattarella non metta la faccia su una vergogna del genere».

Così la leader di Fratelli d’Italia, intervistata dall’Adnkronos.

«Ora vedremo quanto vale ciascuno. Vedremo se con Zingaretti il Pd è diventato vagamente rispettoso della democrazia, se i Cinquestelle – che promettevano di aprire le istituzioni come una scatoletta di tonno – manterranno le loro promesse o si riveleranno i peggiori poltronari della Repubblica italiana e se Fi vuole stare nel campo del centrodestra o altrove,» ha aggiunto Meloni.

8 comments on “Giorgia Meloni: «Renzi con il M5S? Confido che Mattarella non metta la faccia su una vergogna del genere»
  1. Fiorenzo ha detto:

    Se vai a votare ora per fare la legge finanziaria non ci sono i tempi materiali.lo dovrebbe sapere la fascista che fretta ce si va all’esercizio provvisorio a guida conte si faranno le cose necessarie al paese e poi si vota senza compromettere gli interessi nazionali.

  2. Giovanni ha detto:

    Se i 5 STELLE si dovessero alleare col PD, significherà che non voterò più 5 STELLE . Tornerò alle mie origini. SEMPLICE.

    1. Geremia ha detto:

      Prova ad andare con una tua lista personale e vedi che figura di merda fai .non prendi neanche il 2/00 . Anche a te la fortuna ti ha baciato ma, è evidente preferisci strisciare con i tuoi mai ex fottiti da sola.

    2. Ziociro ha detto:

      Ti piacerebbe un governo Salvini fi fdi bravooooo rifletti prima di aprire bocca

  3. Flavio ha detto:

    Meloncina sei contentissima della stronzata fatta dal tuo amico di merenda.Vedrai tutto il popolo italiano sarà contro di voi.

  4. Rosario ha detto:

    I cinque stelle stavano aprendo le istituzioni come una scatoletta lo avete capito, avete avuto paura e li state fermando.Complimenti

  5. marco ha detto:

    Questa è un altra di quelli che vogliono la poltrona. Ma come siamo messi in italia

  6. Antonio ha detto:

    Cara sig.ra Meloni,Lei che ha tanta intelligenza ed educazione la prego NON dica cose inesatte sui 5stelle,NON segua i suoi compagni di merenda.La prego la sua onestà NON la butti via ascoltando quel pifferaio di uomo di gomma,parli con DI MAIO con SALVINI e faccia da paciere in questa diatriba x il bene del PAESE,non alimenti altra polemika inutile la prego lo faccia x il bene del PAESE.GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *