
«Il decreto Salvini è passato, l’Italia è più insicura. Grazie agli schiavi 5 stelle la situazione nelle città e nei quartieri rimarrà la stessa anzi peggiorerà».
Lo ha scritto il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, su Facebook.
«Avevamo chiesto il contratto per i lavoratori delle forze dell’ordine, presidi nei quartieri a rischio, rilancio e risorse dei patti della sicurezza con i sindaci, investimenti per il recupero delle periferie,» ha spiegato Zingaretti.
«Ma niente. Di tutto questo non c’è nulla, così come non c’è nulla sulla lotta alle mafie, nemmeno l’ombra. Il crimine ringrazia, le persone sono sempre sole e le paure aumentano. Salvini ci campa ma l’Italia è migliore e li manderemo a casa,» ha concluso.
La mafia sono i politicanti tutti
Ma quando era al governo cosa ha fatto se non importare immigrati irregolari che poi si rivelarono una fonte di guadagno per certe coperative?E per tutti questi problemi che sta snocciolando cosa ha fatto? Anzi ora che ricordo,mi pare che facessero i lanzichenecchi di Germania e i soldati della legione straniera della Più schiavi di così .
Ma le leggi sulla mafia.dell,obbligo delle forze dell’ordine di presidiare i quartieri. dei soldi stanziati ai sindaci per il recupero delle periferie e tutto il resto….Non ci sono già….sono leggi già emanate da precedenti governi….perché prendere in giro gli Italiani…
mah non posso crederci parla tanto per dir qualkosa o parla perche’ lo imbecca Renzi….ancora non hanno capito ke l’epoca dei fessi e’ finita,li italiani sono stufi di gente come lui e il suo skifosissimo partito,
Ma parli di lotta alla mafia,ma voi siete stati inseniati per ordini della mafia,altrimenti caduto il governo,dovevano essere sciolte le camere e andati al voto,chiedere al popolo chi deve governare.Non lotterete mai contro la mafia,e la dimostrazione è che ha fatto più Salvini in un anno che voi in otto.
Zingarone torna al campo rom