
«Abbiate il coraggio di andarvene. Il M5s esca dal governo e si torni a votare. Non è possibile che un movimento e il suo ministro abbiano una posizione diversa rispetta al presidente del Consiglio».
Lo ha detto alla Camera, il deputato del gruppo Misto, Vittorio Sgarbi, riferendosi all’annuncio del premier Giuseppe Conte di voler confermare il Tav e all’opposizione del ministro dei Trasporti, Danilo Toninelli, e di tutto il M5S, all’opera.
20 comments on “Sgarbi: «Abbiate il coraggio di andarvene. Il M5s esca dal governo e si torni a votare»”
Ha ragione anch’io la penso così hanno stufato!
Nerina Crozza hanno stufato i partiti corrotti e disonesti che fanno accordi con i mafiosi! Lei preferisce quel genere di politica? E hanno stufato gli italiani superficiali e ignoranti che ci marciano in questo letamajo!
Ma lo sa sto(signore) che lui non a mai contato niente in politica però non rifiuta mai i 15,000 € al mese che gli regaliamo grazie ai suoi amici ladri corrotti mafiosi? Sgarbi x una volta fa l’omm, TACI CAPRA!!!
Condivido tutto cio’che avete detto….Purtroppo l onesta e difficile da ingoiare siamo abituati ormai a tutto sto schifo che la gente ha perso la cogniziine della verita’
Sgarbi quando morirà, sarà sempre troppo tardi per l’Italia
Forse con meno enfasi…ma con tutto il cuore…Basta M5S….tutto un no…..stiamo vedendo i due Sindaci…Torino No Olimpiadi e il salone dell’auto a Milano….Roma un disastro…
.ecco come vogliono ridurre il resto del Paese
..ma informati bene prima di aprire la bocca !!! IGNORANTE !!!
Caro Angelo questo è un regalo che Costanzo ci ha fatto con il suo salotto !! Forse innocentemente e che i salotti della politica si sono accaparrati come cani da guardia contro le persone ancora rimaste onesti. Come disse Falcone la mafia è la rappresentazione di un tempo e sarà il tempo a dissorverla !! Sempre che Costanzo non riapra il suo salotto !!!!
Meglio un campione gratuito, che tanta pubblicità!.
Non sono un elettore M5S, mi dispiace scriverlo ma si stanno comportando peggio di quelli della prima Repubblica, ormai anche loro infettati e attaccati alla poltrona. Vergognatevi
Prima di aprire quella boccaccia informati IGNORANTE !!!
Angelo non ti arrabbiare !! Mi risulta detto da un addetto ai lavori che la capra rientrando a tarda notte in un lussuoso albergo vicino al piazzale Michelangelo ha vomitato per tutte le scale tanto che sono dovuti intervenire muratori e imbianchino . Successivamente a gentile richiesta è stato eliminato dalla lista clienti come non gradito !! Forse anche in parlamento dobbiamo fare idem con le capre !!!
Gli italiani tanta l ‘abitudine fatta tra mafia e collusioni, hanno petso l’abitudine all’onesta’ e ora che cominciamo a rivederne un barlume nel 5stelle ne siamo quasi infastiditi! Se vi svegliaste CAPRE!
Non si commenta un personaggio cosi come cultura tanto di cappello ma come politico mi dispiace e una frana e ultimamente anche maleducato con tutti quelli che la pensano diversamente.datti una calmata vittorio che fa bene alla salute.
Chi vuole IL BENESSERE COLLETTIVO che ha già fatto tanto come nessuno fin’ora e con la MASSIMA ONESTA’ ,dovrebbe VIGLIACCAMENTE far tornare tutti i disonesti ladri corrotti infami e traditori che ci hanno governato fin ora ? NOOOOO !!! Vi faremo un culo come le scimmie !!! Incominciando dall’ IMMONDO ESSERE che lo va SBRAITANDO in ogni occasione .
<3 <3 W LUIGI DI MAIO !!! <3 <3
povera itakia caprona. 5stelle vanno bene.e l’italiano capra che vuole la disonesta. im germania dicono di noi italuano molto FURBO.
Sgarbi dimettiti tu per quello che fai!
L’talia e piena di coglioni e infami che non sanno distinguere il giorno dalla notte.
Conte e’ una degna grande persona oggi il glior presidente del consiglio che da tanto tempo non vedevamo.
Di Maio e il movimento 5S sono il motore pulsante del cambiamento.
Per nostra disgrazia il Rosatellum dei ladre e truffaldini ci ha regalato un contratto di governo con un miserabbile truffaldino a capo di un partito.Ladrone che ha indossato i panni di un uomo onesto, che si e’ rivelato solo un tra vestimento.
Un vecchio proverbio dice:
“Il lupo perde il pelo ma non il vozio”
Solo e’ sempre 5S.
Via dal.governo ric he di criminali che hanno ridotto il paese allo spascio..
L’talia e piena di coglioni e infami che non sanno distinguere il giorno dalla notte.
Conte e’ una degna grande persona oggi il glior presidente del consiglio che da tanto tempo non vedevamo.
Di Maio e il movimento 5S sono il motore pulsante del cambiamento.
Per nostra disgrazia il Rosatellum dei ladri e truffaldini ci ha regalato un contratto di governo con un miserabbile truffaldino a capo di un partito.Ladrone che ha indossato i panni di un uomo onesto, che si e’ rivelato solo un tra vestimento.
Un vecchio proverbio dice:
“Il lupo perde il pelo ma non il vozio”
Solo e’ sempre 5S.
Via dal.governo cricche di criminali che hanno ridotto il paese allo sfascio..
Con poche semplici parole ha descritto perfettamente l’attuale condizione politica. Purtroppo il rosatellum è stata l’ultima carta che hanno giocato i piddini. Difatti è stato un passo obbligato il dover scegliere un compromesso, per creare scompiglio e confusione. Ma Sgarbi , è meglio che chiuda quella boccaccia, che fa bene alla salute sua e soprattutto a chi è costretto ad ascoltare i suoi improperi volti a salvaguardare le sue entrate economiche gratuite.