Giorgia Meloni: «Aiutateci a fare di FdI il grande partito sovranista e conservatore di cui l’Italia ha bisogno»

«La prossima potrebbe essere una stagione decisiva per il futuro dell’Italia e noi vogliamo farci trovare pronti».

Lo ha detto la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni nel corso della riunione con i gruppi parlamentari di FdI.

«Lo scorso anno – ha spiegato – la nostra scommessa e’ partita da Atreju con l’appello al quale tanti risposero. Sara’ ancora Atreju il luogo in cui tutto accade. In vista di questa manifestazione, voglio rivolgere oggi un nuovo e ultimo appello. A tutti coloro che si sono riconosciuti nei valori del centrodestra, che credono nella cultura e nella identità italiana dico: è Fratelli d’Italia la casa inclusiva, meritocratica e coerente che stavate cercando. Aiutateci a farne il grande partito sovranista e conservatore di cui l’Italia ha bisogno- ha detto ancora».

1 comment on “Giorgia Meloni: «Aiutateci a fare di FdI il grande partito sovranista e conservatore di cui l’Italia ha bisogno»
  1. taddei roldano ha detto:

    Giorgia, siamo e resteremo l’ ultimo baluardo,io sono con te fino in fondo.spero che qualcuno dico qualcuno legga bene in mezzo alle righe di quello che sta’ succedendo nel nostro paese.Se e’ possibile facciamolo…noi tiriamo dritto.taddei roldano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.