Mara Carfagna a Conte e al M5S: «Avete perso l’anima ma non la poltrona. Su quella siete abbarbicati»

«Avete perso l’anima. Per carità di Dio, mi raccomando, la poltrona non perdetela. Su quella siete ben abbarbicati».

Così la deputata di Forza Italia Mara Carfagna contro il premier Giuseppe Conte e il Movimento 5 Stelle nel corso della sua interrogazione sulla Libia.

«C’è chi gioca con la Russia, chi con Visegrad, chi con la Cina o il Venezuela di Maduro, c’è perfino chi ha giocato con i gilet gialli in Francia – ha detto poi rivolgendosi a Conte – Questo governo per la prima volta ha messo in discussione la nostra appartenenza all’Alleanza atlantica e all’Ue. Non si capisce più da che parte sta l’Italia. Tutto ciò ha ricadute concrete nella vita degli italiani, perché significa meno credibilità, meno investimenti, meno posti di lavoro, meno occasioni di sviluppo e di crescita».

22 comments on “Mara Carfagna a Conte e al M5S: «Avete perso l’anima ma non la poltrona. Su quella siete abbarbicati»
  1. Antonio ha detto:

    Dal mio punto di vista la Carfagna può tornare a fare ciò che faceva prima di scendere in politica li era insuperabile. In politica scendo un velo pietoso. No comment.

    1. Frantini alessandro ha detto:

      Carfagna…ma chi sei…a pronunciare queste parole è una che ancora stà con Berlusconi, ma vergognati, non vali neanche un unghia di Di Maio

      1. Grazia Tartaglia ha detto:

        Sono d’accordo con i commenti, parlano proprio loro

  2. Giuseppe ha detto:

    Meno servilismo e meno leccatine se mai.

  3. fiorenzo ha detto:

    signora carfagna, e lei che dovrebbe lasciare la poltrona occupata inutilmente per troppi anni ormai ,soldi spesi male per troppi italiani che vi hanno pagato solo per scaldare la poltrona mi dica un solo provvedimento a firma sua .e il presidente conte in confronto a lei e un signore e per il ruolo che svolge e un gigante nei suoi confronti e di tutti gli amici suoi.

    1. Francesca ha detto:

      Giusto.

      1. Rosario ha detto:

        Se si trova in politica deve solo ringraziare il Berlusconi altrimenti poteva solo continuare a fare quello che era veramente il suo lavoro.

      2. Marco ha detto:

        Rosicona ed inqualificabile donna nonchè politicante da quattro soldi, degna di appartenere ad un partito di mafiosi, che per troppi anni hanno fatto danni irreversibili al nostro paese di cui oggi emergono segni indelebili.
        Le condizioni in cui riversa oggi il nostro paese, il debito raggiunto, lo stato sociale e gli affari sporchi curati per il proprio tornaconto, hanno una firma ben precisa, cioè FI – PD e di coloro che oggi vantano avere una soluzione in tasca per sanare il tutto, peccato che quando loro governavano non hanno fatto nulla. Fateci un piacere: toenate nelle fogne da dove venite e lì restateci, a noi basta un semplice ragazzo di 33 anni non laureato a non fare danni ed a ripristinare almeno il livello di sicurezza sociale che noi italiani ci meritiamo. Per coloro che vi votano, due sono le cose: o hanno 1 neurone in decadimento oppure sono correi. Ad occhio nudo si evince che siete disonesti (molti condannati nel vs. partito a partire dal vs. padrone) e quando un domani non ci sarà più chi vi ha messo a libro paga, vi scioglierete come neve al sole.
        Il tempo è una buona medicina.

        1. Giulia ha detto:

          Già tu invece se non stavi abbarbicata alle mutande del nano malefico col cavolo che stavi lì, e stato molto furbo a portarsi le veline dietro numeri e voti intelligenza zero

    2. Rosy ha detto:

      Ladri assassini avete dato 400 €al giorno per ogni singolo bambino alle casa famiglie… Aiutavate le proprie famigle con molto di meno, senza causare danni irreversibili hai bambini..
      che siate dannati per l’eternità!!!!

  4. Pietro ha detto:

    Purtroppo la Carfagna da quando il nano di Arcore non fa più i festini si sente frustrata…! Ci sono tante strade percorribili da camionisti dove poterle occupare. Portati una sedia e attendi che qualcuno di fermi….

  5. Vladio ha detto:

    Antonio avrebbe ragione se la carfagna avesse qualche anno in meno tornare a quello che faceva non è più possibile

  6. Paolo ha detto:

    La Carfagna non sa che fare in politica non sa proporre un cavolo e che fa va contro il presidente del consiglio e i 5 stelle per me è pura follia. Mi raccontesse lei cosa ha fatto da quando è scesa in politica con Rilviucc. La politica in Italia va fatta con i fatti non con le chiacchiere il sig. Conte con i 5 stelle hanno dimostrato di essere uomini seri e preparati. Accetto le critiche costruttive stop.

  7. giuseppe ha detto:

    Che pena..!!!

  8. Visintini ha detto:

    Cara Signora, abbia dignita e stia zitta, Lei e solo la serva del suo padrone

    1. Arcangelo. ha detto:

      Parlano proprio loro che si sono incollati alle poltrone a vita. Conte persona perbene.

  9. Fabio ha detto:

    Lei invece spesso stava sotto le poltrone.

  10. Ila ha detto:

    Mara Carfagna.
    E niente, fa già ridere così.

  11. michele ha detto:

    forza italia 10 anni non avete fato un cazzo avete di strutta italia avete o fesso italiani con 50 euro a le persone che era senza lavoro . però no volete diminuire i vostro stipendio e una vergogni

  12. Marco ha detto:

    Rosicona ed inqualificabile donna nonchè politicante da quattro soldi, degna di appartenere ad un partito di mafiosi, che per troppi anni hanno fatto danni irreversibili al nostro paese di cui oggi emergono segni indelebili.
    Le condizioni in cui riversa oggi il nostro paese, il debito raggiunto, lo stato sociale e gli affari sporchi curati per il proprio tornaconto, hanno una firma ben precisa, cioè FI – PD e di coloro che oggi vantano avere una soluzione in tasca per sanare il tutto, peccato che quando loro governavano non hanno fatto nulla. Fateci un piacere: tornate nelle fogne da dove venite e lì restateci, a noi basta un semplice ragazzo di 33 anni non laureato a non fare danni ed a ripristinare almeno il livello di sicurezza sociale che noi italiani ci meritiamo. Per coloro che vi votano, due sono le cose: o hanno 1 neurone in decadimento oppure sono correi. Ad occhio nudo si evince che siete disonesti (molti condannati nel vs. partito a partire dal vs. padrone) e quando un domani non ci sarà più chi vi ha messo a libro paga, vi scioglierete come neve al sole.
    Il tempo è una buona medicina.

  13. Giuseppe ha detto:

    Che dire…. Oramai siamo alla frutta…. adesso anche la Carfagna parla? Cavolo…. per dire due cazzate gli danno lo stipendio da parlamentare….che ingiustizia…..

    1. Giuseppe ha detto:

      Carfagna sei grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.