
«Parlano di flat tax e di minibot sui social, ma nella vita reale delle persone aumentano le tasse. Dobbiamo difendere gli italiani da questo governo».
Lo ha scritto il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
Lunedì scorso, nel corso della prima riunione della segreteria dem, Zingaretti aveva detto che «mai si era vista una situazione così preoccupante per l’economia e contemporaneamente un caos simile a quello che vediamo al governo. Non c’è una idea di sviluppo e le forze politiche al governo puntano solo a difendere rendite di posizione».
20 comments on “Zingaretti: «Dobbiamo difendere gli italiani da questo governo»”
non ci sono più parole parole per commentare persone ma che vadano in ———–
Ma parla senza sapere quello che dice
Si sono dimenticati quello che hanno fatto
Adesso ci vogliono difendere dopo che ci hanno rovinato
Se si gredono uomini, danno le dimissioni è sene vanno via dall’Italia lu
Zingaretti vai al manicomio li d’ il tuo posto inbecille.
Ma questa persona se così si può chiamare x non pensa quello che a distrutto gli ospedali die fottuto un MILIARDO e parla tutti i suoi partiti sono pregiudicati ma di cosa stiamo parlando merda
Ma parla senza sapere quello che dice
Si sono dimenticati quello che hanno fatto
Adesso ci vogliono difendere dopo che ci hanno rovinato
Se si gredono uomini, danno le dimissioni è sene vanno via dall’Italia lu
Zingaretti deve rispondere per finanziamento illecito davanti alla magistratura, quattro governi di cui uno tecnico Monti che hanno fatto leggi a danno dei lavoratori e dei pensionati, legge Fornero, jobs act, cancellazione art. 18 ecc. Ora i pidini hanno tutte le soluzioni stando all’opposizione e si oppongono assieme ai sindacati perché un’ora di lavoro passi dal 4,5 € lordi ora a 9 € lordi e si autodefiniscono di sinistra. Zingaretti dà solo fiato alla bocca, inutile come politico.
Spero che venga pubblicato così l gente non dimentica chi e il p.d che continua a votare. pisco che sono voti fasulli come quelli di Salvini x questi individui non possono avere questi voti almeno che che gli italiani anno la zaimer
Quando lo scopo dei politici é parlare male degl’avversari raccontare menzogne falsità e negare le evidenze é già un perdente in partenza..è una persona negativa x gl’altri e x se stesso. Non è costruttivo ma distruttivo farebbe solo del male al paese. Perde solo il suo tempox trovare la maniera di come fare x sconfiggere il rivale e non certo x trovare soluzioni a ns beneficio e del paese. Povera Italia non si va da nessuna parte. Se qualcuno prova a fare qualcosa di buono x noi trovano la maniera di distruggerlo.
che faccia di culo ad affermare stronzate di questo genere
Quando non si accettano commenti veritieri allora si è complici : traetene voi le conclusioni
Siete solo dei grandi truffatori non c’è un politico che prenda x serio le difese dei cittadini italiani poveri noi siamo rovinati
Ma perche quando parla in tv zingaretti non gegli occhi gli italiani vuol che ci vuol prendere per i fondelli
Ma con quale coraggio questo segretario del pd corrotto pensa di prendere ancora per i fondelli gli italiani che si sono svegliati da torpore in cui erano calati i cittadini italiani per quasi quaranta anni non sono convincenti perché non hanno soluzioni credibili per i cittadini
Lasciare un commento ad una persona del genere si vuol dare solo importanza,
Ci dobbiamo difendere dal PD.E TUTTI SUOI PARLAMENTARI.NON CE NE UNO PULITO.,MA NON VI FATE UN PO SHIFO DA SOLI.
Ma si può sapere come vuole difendere gli Italiani questo novello Lancillotto? Quali sono le sue idee, i suoi programmi? Non li conosce nemmeno lui!
I soliti senza cultura, senza dignità e senza cervello che aprono la bocca soltanto per credersi importanti e potersi affacciare per un solo istante al balcone della notorietà!
Zingaretti, stai lontano dai cittadini che oltretutto vi hanno schifato tutti, specialmente adesso che dobbiamo stare molto attenti affinché non vi pigliate anche i nostri figli per adozioni fraudolenti. Zingaretti, ti dico ancora un’ altra cosa: ma come cazzo mi dispiace che non c’è la pena di morte. Però penso che sia arrivato il momento per un nuovo referendum su questo argomento.
Finalmente, era ora che lo dicesse anche lei.
Senti bello fuori e marcio dentro , che ti dice il cervello ????? Voi PiDiani= zecche , avete portato l’Italia in una condizione devastante ,, cacca per cacca , ci è convenuto cambiare gabineto … Fidati quando tiriamo l’acqua non si intasa …. Falla finita sbruffoncello ….