
«Ma la Fornero dove trova il coraggio di affermare certe cose? Assurdo ma vero, nei giorni scorsi si è spinta davvero oltre, sparandola ancora più grossa del solito. In pratica ha dichiarato che Reddito di Cittadinanza e Quota 100non erano delle priorità. No? Si vede che non ha mai fatto un giro tra i cittadini ed è abbastanza evidente che lei è lontana anni luce dalle problematiche del Paese».
Il M5S risponde così all’ex ministro del Lavoro Elsa Fornero, che nei giorni scorsi aveva dichiarato: ”… L’occasione l’abbiamo già persa l’anno scorso con la legge di bilancio per il 2019 che ha contenuto cose che non rappresentavano la priorità per il Paese come quota 100… e reddito di cittadinanza… ”.
Che reddito di Cittadinanza e Quota 100 non sono delle priorità, la Fornero «lo vada a dire ad una mamma che grazie al Reddito può mettere il piatto a tavola per i propri figlio ad un anziano che può permettersi di pagare le bollette e riavere l’elettricità,» hanno scritto ancora i 5Stelle, che hanno conclusi: «Oppure lo dica ai tanti lavoratori che con Quota 100 hanno riavuto il diritto alla pensione dopo essersi sacrificati per una vita. Queste erano delle priorità assolute come lo è stato il Decreto Dignità che ha già raggiunto un boom di stabilizzazioni dei contratti».
Ma dai.. Ancora date voce alla Fonero.. Noooo
Forne ma vattene affanguloooooo strnza di merda anzi scimmia di merda
La fornero lo vada a dire a tante vecchiette che prendevano 450 euro al mese e ora ne prendono 780 euro
Ha ragione la Fornovo!!! Dal momento che le persone al governo forse avrebbero problemi su un isola deserta!!!, reddito? Denaro tolto ai ai lavoratori x darlo a chi non lavorerà maiiiiiii! Lorenzocosner
La colpa non è della Fornero…. ma e degli italiani che ancora oggi gli permettiamo di sparare minchiate
Come sempre dividete i vostri commenti in pari misura tra propaganda ed ignoranza. E, quando vi è possibile, non dissente le fake news
A FORNERO ancora rompi i coglioni perché non vai insieme ai migranti così ti fanno la festa ai rovinato L’ITALIANI con la tua legge di MERDA come te MA VAI a fare in culo bastarda sparisci dalla terra
Dopo aver creato problemi a milioni di lavoratori con la sua iniqua legge, questa gira ancora a contare balle.
La Fornero dovrebbe vergognarsi di esistere albi
Diciamo che il RDC non si sa bene come funzioni e in che misura sostituisca il REI, mentre quota 100, è un vantaggio per lo stato, visto che riesce a decurtare la pensione di uno che ha già lavorato 32 anni, crea diseguaglianza e di fatto come la Fornero, non intacca le pensioni di chi effettivamente non ha versato, il resto sono balle!!
Mi ha tolto 8 anni di pensione pari a 140.00,00 che non ho percepito in più di questi 8 anni ho pagato i contributi . Fate voi i conti cosa mi hanno tolto .io mi chiedo ma sempre noi dobbiamo pagare loro no??????
Se esiste ancora la fornero dobbiamo ringraziare i sinistroidi anti italiani che non vedono l’ora che Italia crolli .. ma non sanno che i loro figli e nipoti sono italiani.. finché ci sarà ancora gente che vota sta feccia Italia non cambierà mai
In una manifestazione contro la legge Fornero una signora indossava una maglietta con la scritta ” Fornero al cimitero” ebbene questa signora ha dovuto togliere la maglietta incalzata sicuramente da un giornalista del cazzo di sinistra sicuramente, la Fornero con la sua legge al cimitero avrebbe voluto mandarne a migliaia senza poter godere della propria pensione, questo però si può fare
Quanti direttori e dirigenti statali o simili prendono pensioni d’oro dopo aver causato danni gravissimi alla società italiana.
Perché nessuno fa un conteggio preciso di quanti deputati,senatori,senatori a vita segretari ecc. sia dello stato e delle regioni prendono pensioni d’oro e vitalizi anche ai pronipoti.
Diamo a loro quello che giustamente devono percepire in base agli anni di contributi
E poi vediamo quanto risparmia l’italia.
A Franco voglio ricordare che la legge fornero ce la ritroviamo grazie al buon governo Berlusconi che con lega msi e udc ci avevano messo in mutande e il governo tecnico dovette per forza di cose fare dure leggi altrimenti non ne venivamo fuori.e comunque tu seguita a votare la destra che prima o poi paghiamo anche i danni di questo tuo meraviglioso governo.