Di Maio: «Abbassare le tasse per far ripartire l’economia e aumentare lo stipendio dei lavoratori con il salario minimo»

«Abbassare le tasse per far ripartire l’economia e aumentare lo stipendio dei lavoratori con il salario minimo. È quello che ci siamo detti ieri con Matteo Salvini e l’ho ribadito anche stamattina in un’intervista a Radio 24. Andare avanti con obiettivi ben precisi, è questo quello che il governo deve fare, dando risposte concrete ai cittadini e non per tirare a campare».

Così il vicepremier 5Stelle Luigi Di Maio in un post pubblicato su Facebook.

«Nel frattempo però, da Bruxelles, la Commissione europea continua a dirci di tagliare i servizi ai cittadini per ridurre il debito. Peccato che si tratti esattamente del modo in cui la stessa commissione Ue ha indebolito l’Europa. La strada giusta per noi è quella dei tagli alle spese inutili e della lotta all’evasione con il carcere per gli evasori. Perché ancora troppi grandi evasori sono a piede libero. Per quando riguarda il commissario Ue da nominare, per me, l’importante è trovare una persona all’altezza della carica, che vada in Europa a difendere le imprese italiane, fino ad oggi abbandonate a loro stesse,» ha spiegato Di Maio.

2 comments on “Di Maio: «Abbassare le tasse per far ripartire l’economia e aumentare lo stipendio dei lavoratori con il salario minimo»
  1. salvatore ha detto:

    sarei felice se conoscesi arzano il paese con piu vermi vivide che non molano il comune per nessuna ragione stano tutti in piazza per conquistare tutti i poteri di frecare noi arzanesi nessuno le vol bene come noi arzanesi non funzione nulla speriamo che finisce tutto questo se poi arrivare cui per

  2. Pietro Schiavon ha detto:

    Nel frattempo mi è stata diminuita la pensione di 8 € mensili.Perche? Vorrei che mi fosse spiegato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *