Di Maio: «Falsità ovunque sul rapporto tra me e Alessandro Di Battista»

«Quando pensano di averci abbattuto, noi torniamo più forti di prima. Noi rialziamo sempre la testa! Ed è quello che non va giù ai giornali e al sistema. Proprio oggi, non a caso, leggo falsità ovunque. Falsità che hanno il solo scopo di dividerci. Falsità sul rapporto tra me e Alessandro. Parole che io non ho mai pronunciato (come ad esempio “dov’era lui? Scompare, si fa pregare, poi si presenta così, a due giorni dal voto a fare il predicatore…”). È sempre la stessa storia, che si protrae da anni. Noi contro tutti, tutti contro di noi.È un meccanismo collaudato, ma noi non cediamo di un centimetro».

Così Luigi Di Maio in un post sul Blog delle Stelle.

Alessandro Di Battista – ha sottolineato Di Maio – «è un fratello e un compagno di viaggio, così come lo è Roberto e lo sono molti altri. Già l’ho detto: il MoVimento 5 Stelle non perde mai: o vince o impara. E adesso stiamo ripartendo. Torneremo più forti di prima, ve lo assicuro».

1 comment on “Di Maio: «Falsità ovunque sul rapporto tra me e Alessandro Di Battista»
  1. Rita ha detto:

    Non ascoltare queste chiacchiere noi lo sappiamo bene che sono falsità, proprio perche conosciamo bene la vecchia politica, costruita su falsità, incompetenza ecc ecc. Io sono con voi vi ho e vi voterò sembre, andate avanti come state facendo. Mi avete ridato fiducia e sono orgogliosa di voi ⭐⭐⭐⭐⭐. Buon lavoro
    .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *