Virginia Raggi: «Abbiamo beccato dei lavoratori Ama infedeli: sospesi e poi licenziati»

«Abbiamo beccato dei lavoratori Ama infedeli: in cambio di soldi avrebbero permesso a piccoli imprenditori di smaltire rifiuti pericolosi nell’isola ecologica di Mostacciano. Un centro pubblico di tutti i cittadini, che sarebbe stato utilizzato in modo criminale: mazzette per far sversare rifiuti speciali il cui smaltimento altrove sarebbe costato molto caro».

Lo ha fatto sapere la sindaca di Roma Virginia Raggi con un post pubblicato su Facebook.

«Tutto ciò per noi è inaccettabile« ha spiegato la prima cittadina della capitale »Per questo Ama, dopo un’indagine interna, ha prima sospeso e poi licenziato il 14 maggio scorso tre dipendenti coinvolti. Ringrazio la magistratura per aver fatto luce su questa vicenda».

«Davanti a questi furbetti e criminali ambientali non lasciamo spazio alle zone d’ombra: via le mele marce e i dipendenti infedeli che infangano anche il nome di tutte le persone oneste che ogni giorno lavorano per la nostra città,» ha concluso Raggi.

7 comments on “Virginia Raggi: «Abbiamo beccato dei lavoratori Ama infedeli: sospesi e poi licenziati»
  1. Massimo Ciceroni ha detto:

    A te invece ti beccano tutti i momenti con tutti i disservizi della tua gestione da sindaco. A te però non ti caccia via nessuno come meriteresti… VERGOGNATI INSULSA DONNA INCAPACE DI FARE NULLA.

    1. MAURO ha detto:

      IN POCHI MESI DI GESTIONE DA SINDACO..SECONDO TE…LA SINDACA RAGGI AVREBBE DOVUTO METTERE A POSTO tutti I DISASTRI LASCIATI DAI FENOMENI….? con mafia capitalle ….e i debiti lasciati dai bravi sindaci ….l’atac allo sfascio…la Nettezza URBANA allo sfascio …….MA NON TI VERGOGNI INSULTARE UNA DONNA …INSULSO SARAI TU E TUTTA LA TUA RAZZA.. VERGOGNATI…prima di parlare e di scrivere cazzate…pensaci..e poi ripensaci…

      1. Marco Mei ha detto:

        Brava Virginia quando si è onesti e coraggiosi comete te si hanno molti nemici! Continua così

  2. Franco ha detto:

    Giusto Virginia!!! Ma’ci sono molte mele marce anche in Atac! Spero in un controllo piu’severo!

    1. Emanuele ha detto:

      Poco gentile Massimo Ciceroni, non so con quali competenze e dati di fatto lei possa offendere una persona che sta cercando di risolvere alcune cose che avrebbero bisogno di veri miracoli per essere risolti, lei cosa sta facendo per migliorare lo stato di cose della Capitale??

  3. Enzo ha detto:

    Brava….io non voto 5 stelle ma bene così. ….e poi basta solo capaci a criticare…..Penso che la Sindaca avrà sbagliato tante cose ma una volta che fa una cosa giusta almeno tacete….speriamo che la sua azione metta in riga i soliti furbetti. L’onestà non dev’essere un principio solo dei 5stelle

  4. Ivo ha detto:

    Facile predicare bene e razzolare male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *