Fazio: «Mi dispiace che Salvini non sia venuto in trasmissione. Sarebbe stato interessante conoscere le sue opinioni sull’attualità»

Fabio Fazio domenica sera, in apertura di Che tempo che, ha detto in merito alla decisione della Lega di non partecipare con i propri esponenti alla trasmissione:

“Prima di cominciare la nostra puntata voglio leggere alcune righe che mi sono appuntato per fare una brevissima, ma doverosa, precisazione in nome del pluralismo a cui Che tempo che fa si è sempre attenuto. Questa sera, come forse saprete, dopo Forza Italia avremmo dovuto ospitare la Lega, in particolare il suo segretario Matteo Salvini a cui abbiamo ripetuto molte volte inviti senza ricevere risposta formale. Il Ministro però ha fatto sapere in numerosi interventi pubblici, nei suoi comizi elettorali, che non sarebbe intervenuto. Naturalmente mi dispiace perché, al di là della sua opinione su di me che non mi permetto in questa sede di discutere, sarebbe stato invece interessante consentire al pubblico di Che tempo che fa di poter ascoltare le sue opinioni circa i temi dell’Europa, i recenti tragici fatti di Napoli, e naturalmente tutta l’attualità politica”.

“Naturalmente la sua posizione è legittima, confido che ci sia un’occasione nella prossima stagione,” ha concluso Fazio.

6 comments on “Fazio: «Mi dispiace che Salvini non sia venuto in trasmissione. Sarebbe stato interessante conoscere le sue opinioni sull’attualità»
  1. Carla ha detto:

    Quello che mi fa rabbia, e ribadisco rabbia, è che quel Signore è il Ministro degli Interni di tutti gli Italiani e non solo della Lega. Sono mesi che devo subire una campagna elettorale infinita senza che il “Ministro” faccia il suo dovere verso tutti!

    1. Bruno ha detto:

      Fiero di non avere mai pagato il canone a questa emittente stalinista ipocrita. Fazio non lo voglio neanche commentare. Ministro vai avanti,sei l’unico che sta’ provando a levarci dalla m…a. Ti auguro il meglio.

  2. Amedeo Tanga ha detto:

    Fazio può dire quello che vuole, resta comunque un sinistroide di fattura spregevole. Un menefreghista di alto livello legato morbosamente al suo contratto milionario baipassando il grave momento che sta passando molta povera gente per dimezzare i suoi introiti fuori da ogni regola. Presuntuoso, antipatico e comunista con le tasche piene. Infine vorrei sottolineare la sua insistenza ad invitare, in ogni puntata della sua trasmissioni, una o due personalità politiche di sinistra e rarissime volte personalità di destra. Il canone lo pagano anche i cittadini di destra. Grazie.

  3. Vjto ha detto:

    Vai via buffone. Adesso ti metti a fare pure il saputello e il moralista. Intanto non fai nessun accenno sul tuo scandaloso ed assurdo stipendio. Ma cosa fai di speciale per meritarti un così spropositato stipendio? Sei facilmente sostituibile da chiunque, anche da persone che non hanno nessuna esperienza da conduttore.
    In questa odiosa e monotona trasmissione chiunque sarebbe in grado di dire e fare le stesse cazzate che fai e dici. Che c’è di eccezionale in te? Dovrebbero fare tutti come salvini e la lega a cacarti… Ma tu purtroppo stai solo perchè fai comodo al PD e a tanti loro compari.

  4. Michele ha detto:

    I fatti di Napoli….sono 50 anni che a Napoli si uccidono e ora é colpa di Salvini…un grande giornalista merita il Pulitzer…

  5. michel ha detto:

    Si presenta sempre con la faccia pulita, ma è peggio di tutti gli altri, fa il buon samaritano
    con le tasche piene dei nostri soldi.
    Comunista, sono tutti gli Italiani che ti pagano con il canone lo stipendio super milionario.
    Vergognati e vattene a casa, spero che il governo pentastellato e la lega facciano una buona epurazione…contro i super raccomandati RAI e il clientelismo che da anni praticano.
    Vergognatevi—-e vi dobbiamo anche pagare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *