William esce allo scoperto dopo anni: lo faceva in gran segreto

Il Principe William esce allo scoperto dopo anni, una rivelazione che ha spiazzato tutti i suoi sudditi: lo faceva in gran segreto.

Un autore reale ha rivelato che il principe William una volta usava uno pseudonimo segreto – insieme a sua moglie Kate Middleton, ovviamente – quando scappava per una fuga romantica, per tenerlo al sicuro e appartato dallo sguardo del pubblico che in tutto questo tempo ha sempre tenuto i riflettori puntati su di loro che un giorno saranno re e regina del Paese.

Principe William rivelazione
Principe William, salta fuori tutto- (Credits ANSA)- (Ascoltalanotizia.it)

Nella maggior parte dei casi, è improbabile che William passi inosservato anche se utilizzasse un nome segreto – ed è anche ovvio che sia così, considerato che fa parte di una delle famiglie reali più famose del mondo -, ma l’autore ha affermato che consentiva alla coppia la privacy tanto necessaria durante un periodo della loro relazione in cui le cose erano state un po’ più incasinate. O meglio, forse nel periodo in cui cercavano di godersi la vita senza pensare troppo ai doveri e a tutte quelle cose con cui, prima o poi, avrebbero dovuto fare i conti.

Il Principe William e quella piccola curiosità che sapevano in pochi

Questa possibilità li ha persino aiutati a decidere che ad un certo punto in futuro si sarebbero impegnati con l’idea di sposarsi, ha riferito un altro scrittore. C’è da dire era davvero importante per loro prendersi del tempo da soli per capire se quello che avevano era qualcosa che avrebbero voluto davvero per tutta la vita.

L’autore Andrew Morton – che in passato ha parlato di Lady Diana – ha fatto questa affermazione nel suo libro del 2011, William e Katherine, dove spiegava dettagliatamente che dopo che la coppia si era presa una pausa nella loro relazione nel 2007, erano scappati alle Seychelles per una pausa romantica e una riconciliazione.

Principe William rivelazione
Principe William, salta fuori tutto- (Credits: ANSA)- (Ascoltalanotizia.it)

Kate e William, sotto i nomi fittizi di Martin e Rose Middleton, salutano l’isola paradisiaca di Desroches nelle Seychelles Esterne dove avevano trascorso una settimana sublime rinnovando la loro storia d’amore“, ha scritto il famoso biografo.

Mentre usavano i loro pseudonimi, un altro autore affermò che alla fine si erano decisi definitivamente sul fatto che si stavano dirigendo verso l’altare, anche se per il momento avrebbero continuato a sviluppare la propria vita e carriera. Hanno soggiornato al Desroches Island Resort, facendo il check-in sotto i nomi Martin e Rosemary Middleton, e sono andati in kayak e facendo snorkeling nella barriera corallina poco profonda“, ha scritto Marcia Moody nel suo libro “Kate”, pubblicato nel 2013.

Impostazioni privacy