Wanda Nara e la prima notte con Icardi: “Abbiamo sfondato il materasso”

La situazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere tornata alla normalità dopo mesi complicato. E lei racconta la prima notte.

Wanda Nara e Mauro Icardi continua ad essere una coppia molto discussa. La loro storia, come ben sappiamo, è nata sotto la luce dei riflettori per la questione Maxi Lopez e il tradimento. Nei scorsi mesi si è parlato molto della possibile infedeltà dell’attaccante del Galatasaray, ma oggi la situazione sembra ritornata nella normalità e non ci sono particolari questioni in sospeso tra i due.

Wanda e la prima notte con Icardi
Wanda Nara e la prima notte con Mauro Icardi – Ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

Tanto che la stessa imprenditrice e showgirl argentina in un intervento su un podcast è ritornato su come è nato l’amore tra i due, ma anche la prima notte con il suo marito. E su una cosa Wanda sembra non avere assolutamente dubbi.

Wanda Nara e la prima notte con Icardi

Wanda e la prima notte con Icardi
Wanda Nara racconta la prima notte con Icardi – Ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

La prima notte di Wanda e Icardi è stata trascorsa nell’appartamento di Icardi. “Il materasso sarà stato usato da duecento donne – le parole della showgirl argentina riportate da coomingsoon.itma dopo di me è stato una distruzione totale anche perché non gli serviva più“.

Ricordo il dolore provato il giorno dopo – aggiunge Wanda – non ero abituata a dare il massimo. Prendevo ibuprofene ogni quattro ore. Penso che se quella notte non avesse funzionato tutto quello che è accaduto tra di noi“.

Wanda e l’amore per Icardi

Wanda e la prima notte con Icardi
Wanda Nara ha ritrovato un po’ di serenità – Ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

L’ultimo periodo per Wanda non è stato dei più semplici. Le voci sul tradimento di Mauro e il tumore hanno sicuramente segnato molto la showgirl argentina. Ora, nonostante i problemi di salute, sta cercando di trovare una certa normalità e sicuramente il rapporto con Icardi la può aiutare.

I due sembrano essere tornati nuovamente ad una certa serenità e questo consente a lei di affrontare nel migliore dei modi un periodo non facile per il tumore.

Impostazioni privacy