Un Posto al Sole, verso il finale di stagione: che fine farà il piccolo Tommy

Un Posto al Sole si avvia al finale di stagione e la domanda che i fan non possono fare a meno di porsi è: quale sarà il destino di Tommy?

Non ci sono dubbi sul fatto che Un Posto al sole sia una delle soap opera più seguite degli ultimi anni, la sua messa in onda giornaliera, nel corso del preserale di Rai Tre, è un appuntamento fisso per milioni e milioni di telespettatori, ormai da tanti anni.

Un Posto al sole, destino Tommy
Tommy – Screenshot RaiPlay – ascoltalanotizia.it

E proprio per questo motivo, adesso che andiamo sempre di più verso il finale di stagione, la domanda che in tanti non possono fare a meno di chiedersi è la seguente: quale sarà il destino del piccolo Tommy? La situazione attuale è davvero complicata e le cose stanno per peggiorare sempre di più.

Partiamo dal presupposto che Tommy è riconosciuto legalmente come figlio di Roberto Ferri e Lara Martinelli. Se Ida decidesse di rivolgersi alla polizia potrebbe richiedere un test del DNA per dimostrare che Tommaso è suo figlio. Ma la cosa, la porterebbe ad essere denunciata per abbandono e traffico di minori, rischiando che il piccolo possa essere dato ai servizi sociali. Ma non finisce qua.

Un Posto al Sole: Ida non pare avere vie di uscita

Insomma le cose per il piccolo Tommy e quindi anche per la vera madre, Ida, potrebbero essere più complicate di quello che si immagina: chiarito il fatto che denunciare la verità potrebbe metterla nei guai e fare perdere suo figlio per sempre, dall’altro canto questo permetterebbe di sottrarre il piccolo a Roberto e Marina che non sembrano essere genitori amorevoli.

Un Posto al sole: come potrebbe andare a finire la storia di Tommy
Ida – Screenshot RaiPlay – ascoltalanotizia.it

Se in un primo momento si era paventata l’ipotesi che i tre potessero formare una famiglia allargata, alla luce di quello che è successo inseguito, ormai pare impossibile: Ferri e sua moglie considerino la ragazza solo un ostacolo ai loro sogni e anche Ida ormai non è più a suo agio con loro due.

Quindi, gli epiloghi vero cui si potrebbe andare incontro sono diversi: nel primo caso Ida potrebbe perdere la vita o partire e abbandonare per sempre il piccolo Tommy a Roberto e Marina. La seconda ipotesi vede Diego e Ida fidanzati e felici insieme, pronti al matrimonio e al desiderio di crescere insieme il piccolo Tommy, magari con la possibilità che i due possano anche andare via da Napoli.

Per finire, ipotesi che al momento pare essere la più plausibile, quella di vedere Ida e Tommy andare via insieme, con il benestare dello stesso Roberto Ferri e della moglie Marina.

Impostazioni privacy