“Stai svenendo, stai male?”, ansia a MasterChef: Cannavacciuolo incredulo

MasterChef, Antonino Cannavacciuolo resta senza parole: “Stai svenendo, stai male?”. Fan preoccupati: cosa è successo.

Siamo ormai entrati nel vivo della tredicesima edizione di MasterChef Italia, lo show cooking più amato e longevo di sempre, e come ogni anno i giudici e i telespettatori a casa hanno già iniziato ad adocchiare i concorrenti più promettenti che potrebbero conquistarsi la vittoria al termine del programma.

MasterChef Cannavacciuolo incredulo
MasterChef, Cannavacciuolo incredulo: cosa è successo- (Fonte: Ansa) – (Ascoltalanotizia.it)

Ad ogni modo, anche in questa nuova stagione non stanno mancando le sorprese, i colpi di scena e momenti di vera e propria ansia. A tal proposito, uno dei cuochi amatoriali ha letteralmente scioccato Antonino Cannavacciuolo. “Stai svenendo, stai male?” ha domandato lo chef incredulo. Ecco che cosa è successo. Fan senza parole.

Ansia a MasterChef, Cannavacciuolo: “Stai svenendo, stai male?”

Come c’era da aspettarsi anche quest’anno MasterChef Italia sta regalando ai telespettatori a casa delle grandissime emozioni. Tra sorprese, ospiti e colpi di scena, dall’inizio del programma non sono mancati neppure dei momenti di vera ansia che hanno coinvolto per primo un concorrente molto amato dal pubblico ed uno dei tre giudici, Antonino Cannavacciuolo. Sapete già che cosa è successo?

Durante le selezioni, il giovane laureato in medicina Niccolò, alle prese con la preparazione del suo piatto, ha mostrato dei segni di cedimento. “Stai svenendo, stai male?” ha subito domandato preoccupato Cannavacciolo notando un certo pallore sul volto del concorrente. “Adesso mi viene il dubbio” ha risposto Niccolò. “Però scusa sei un medico, non dovresti preoccuparti di niente” ha rincarato la dose Bruno Barbieri.

MasterChef Cannavacciuolo incredulo concorrente
MasterChef, Cannavacciuolo incredulo: il concorrente sembra sentirsi male- (Fonte: Youtube @MasterChef Italia) – (Ascoltalanotizia.it)

“No, non è così chef. Se sei un medico ti preoccupi per tutto. Quando cominci a studiare le malattie diventi ipocondriaco. A me è successo così” ha spiegato ai giudici l’aspirante chef strappando loro un sincero sorriso. “Ti giuro che non mi farei mettere nemmeno una medicazione da te, senza offesa!” ha infine concluso Cannavacciuolo. Insomma, quello che sembrava essere il preludio di un malore si è trasformato in realtà in un simpatico siparietto che è valso a Niccolò il soprannome di ‘medico ipocondriaco’. Scherzi a parte, come sappiamo, la prova per lui è poi andata benissimo.

Infatti il giovane medico grazie al suo piatto dai sapori orientali è riuscito ad entrare nella masterclass con ben 3 sì, dimostrando fin dalle prime battute tutto il suo talento e la sua passione in cucina. Chi sa quanto ancora riuscirà a spingersi lontano: che possa essere proprio lui il tredicesimo MasterChef d’Italia?

Impostazioni privacy