Spedizione shock, mamma punta dito contro corriere: gravi accuse

Spedizione shock, gravi accuse quelle di una madre contro il corriere: il filmato è diventato virale in rete

Uno dei mestieri più diffusi in tutto il mondo, specialmente negli ultimi anni, non può che essere quello del corriere. Anche se, in alcune circostanze, si possono affrontare delle vere e proprie disavventure nei loro confronti. A tal punto che, qualcuno di loro, potrebbe anche rubare prodotti che hai ordinato e che non sono mai giunti a destinazione. Questa è la pesante accusa che una donna ha voluto fare sui social network. Il filmato, pubblicato su TikTok, è diventato in un attimo virale.

Gravi accuse contro il lavoratore
Mamma contro il corriere (Pixabay Foto) Ascoltalanotizia.it

La vittima in questione si chiama Kat ed ha raccontato ai suoi seguaci la disavventura che l’ha vista protagonista. A quanto pare ha ordinato la spesa e se l’è fatta consegnare a casa. Peccato, però, che le sono arrivati almeno la metà dei prodotti. Per la donna non ci sono mai stati dubbi: “Il corriere ha rubato metà della mia spesa. Soprattutto i prodotti che servono a mio figlio autistico. Dopo che mi accreditano lo stipendio ogni giovedì ordino la spesa online visto che il lavoro non mi permette di andare subito dopo al supermercato”.

Ordina la spesa, ma il corriere ne ruba la metà: furia della madre

La spesa, quindi, le arriva il giorno dopo non appena torna da lavoro. Un modo utile ed importante per organizzare i pasti del fine settimana e di quella successiva. Anche perché deve dare da mangiare a tre figli. Come annunciato in precedenza uno di loro è affetto da autismo. Fino a quando la sua routine non è stata interrotta da un brusco e bruttissimo episodio: la spesa che aveva ordinato era giunta solamente a metà. A quanto pare, però, non si tratta affatto della prima volta che le succede una cosa del genere.

Gravi accuse contro il lavoratore
Mamma contro il corriere (Pixabay Foto) Ascoltalanotizia.it

Mai, però, che mancassero un bel po’ di prodotti. Questo lo sfogo nel video che l’ha vista protagonista in rete: “Quando mi porti la metà della roba e dici che è stata consegnata, però… Va*****o, non sono stupida. Capisco bene che sono tempi duri, ho da poco pubblicato un video sull’argomento, ma non sono tempi duri solo per te, ok? Lo sono per tutti”. Prodotti mancanti che, tra l’altro, servono per suo figlio autistico (melatonina per addormentarsi e pannolini).

@katdaddykatt Im literally shaking mad. #groceries #singlemom #walmartdelivery #walmart #thief ♬ original sound – Katdaddykatt

Lo sfogo della madre contro il supermercato è continuato in questo modo: “Questo cibo era stato acquistato specificamente per mio figlio autistico e mi dici che ci vorranno dieci giorni lavorativi per riavere i soldi? Ho pagato 250 dollari per la spesa, ci avete messo dieci secondi ad addebitarli, ma per riaccreditarli ci vogliono dieci giorni? Che cosa dovrei fare fino al prossimo stipendio?“. La donna ha ricevuto molta solidarietà dal web ma anche (purtroppo) qualche critica: “Non hai tempo per la spesa ma per pubblicare un video sì“.

Impostazioni privacy