Sinner al Festival di Sanremo 2024? Amadeus ci spera, ma…

Jannik Sinner potrebbe presto fare il suo esordio al Festival di Sanremo. Contatti in corso e una decisione sarà presa solo nei prossimi giorni.

Dagli Australian Open al Festival di Sanremo. Questo potrebbe essere l’immediato futuro di Jannik Sinner. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Amadeus sta cercando in tutti i modi di convincere l’azzurro a partecipare alla prossima kermesse canora, ma non sarà assolutamente facile.

Sinner al Festival di Sanremo 2024
Jannik Sinner al Festival di Sanremo 2024? Le ultime – Ascoltalanotizia.it- Foto Ansa

Diciamo che Jannik ci sta pensando e sarebbe anche pronto a dire sì. Ma c’è un torneo di Marsiglia da giocare in quella settimana e per questo motivo dovrà prendere una decisione importante. Difficile ipotizzare una partecipazione ad entrambi gli eventi (anche se non impossibile) e, quindi, il tutto verrà deciso nei prossimi giorni. L’entourage di Sinner ha preso del tempo per chiudere nel migliore dei modi gli Australian Open e poi sarà fatta una scelta definitiva.

Sinner a Sanremo solo in un caso?

Sinner al Festival di Sanremo 2024
La decisione definitiva sarà presa dopo gli Australian Open – Ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

Sinner starebbe pensando di partecipare al Festival di Sanremo. E’ una esperienza che lo stuzzica e diciamo che il torneo di Marsiglia potrebbe anche essere messo in stand-by. Una scelta che lo porterebbe a qualche giorno di riposo per ricaricare le pile dopo degli Australian Open giocati in maniera perfetta.

Ma non possiamo escludere che la sua scelta dipenda dall’esito degli Australian Open. Con una vittoria le chance di vederlo a Sanremo aumenterebbero. In caso di sconfitta, Jannik potrebbe decidere di ritornare subito in campo per mettersi alle spalle il ko. La scelta sarà fatta nelle prossime ore.

Amadeus spinge per avere Sinner al Festival

Sinner al Festival di Sanremo 2024
Amadeus spinge per avere Sinner al Festival – Ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

Di certo la corte di Amadeus non è destinata a fermarsi e il direttore artistico farà di tutto fino all’ultimo per avere Jannik al Festival di Sanremo. Inutile dire che Sinner attualmente è lo sportivo più popolare nel nostro Paese e averlo all’Ariston sarebbe davvero un grande colpo.

Sono in corso anche le valutazioni sulla serata. Possibile spazio nella finale, ma molto dipenderà dalla scelta e dagli impegni di Sinner in questo inizio di stagione.

Impostazioni privacy