Sarah Ferguson, brutte notizie per la duchessa di York: i dettagli

Non è un periodo facile la Famiglia Reale. Brutte notizie per Sarah Ferguson, la duchessa di York. A comunicarlo è stato direttamente il portavoce.

Periodo complicato per la Famiglia Reale. Dopo la notizia del ricovero di Kate e dell’operazione di re Carlo, arriva una nuova brutta notizia. Sarah Ferguson, duchessa di York, ha un cancro alla pelle a distanza di sei mesi da quello l seno. A riferire la notizia è stato Sky News, citato dall’Adnkronos, e confermata anche d suo portavoce.

Sarah Ferguson cancro pelle
Brutte notizie per Sarah Ferguson – Ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

Stando alle prime informazioni, la scoperta del melanoma maligno è avvenuta dopo la rimozione di diversi nei. Ora devono essere effettuati tutti i controlli del caso per capire se il cancro è alle fasi iniziali. La duchessa, comunque, è di buon umore e attende gli approfondimenti medici per avere un quadro più chiaro.

Sarah Ferguson e il cancro

Sarah Ferguson cancro pelle
Ecco come sta Sarah Ferguson – Ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

Per il momento la famiglia e la stessa Sarah Ferguson preferiscono aspettare i controlli medici per avere un quadro molto più chiaro. Ad oggi si sa solo del melanoma, ora dovranno essere effettuati tutti gli approfondimenti per capire lo stadio del tumore e il percorso da fare con l’obiettivo di vincere ancora una nuova battaglia.

Ricordiamo che solo sei mesi fa aveva terminato le cure per un cancro al seno. La duchessa, comunque, è di buonumore e nelle prossime settimane affronterà una nuova battaglia con l’obiettivo di vincere e mettersi alle spalle un periodo non sicuramente molto facile.

Diversi i problemi di salute nella Famiglia Reale

Sarah Ferguson cancro pelle
Diversi problemi di salute per la Famiglia Reale – Ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

Sono diversi i problemi di salute nella Famiglia Reale. Sarah Ferguson è solo l’ultima in ordine di tempo. Prima di lei è toccata a Kate, che ormai da qualche giorno è in ospedale dopo un intervento chirurgico e in questi giorni anche re Carlo sarà sottoposto ad una operazione.

Impostazioni privacy