Sanremo, Amadeus getta la spugna con Sinner? [VIDEO]

Festival di Sanremo, il conduttore della kermesse Amadeus è pronto a gettare la spugna con Jannik Sinner? [VIDEO]

Continua il lungo “tira e molla” tra le due parti. A pochi giorni dall’inizio della 74ma edizione del Festival di Sanremo il conduttore televisivo Amadeus vuole ricoprire quel piccolo spazio vuoto con la presenza di un grande personaggio sportivo. Ovvero quel Jannik Sinner che, pochi giorni fa, ha trionfato in quel di Melbourne vincendo l‘Australian Open. Il ravennate non molla la presa neanche per un attimo: vuole, a tutti i costi, sul palco dell’Ariston il nativo di San Candido.

Nuovo video per il tennista
Amadeus getta la spugna con Sinner? (Ansa Foto) Ascoltalanotizia.it

Il tennista, però, dopo essere stato a Palazzo Chigi per incontrare la premier Giorgia Meloni (domani toccherà al presidente della Repubblica Sergio Mattarella), pare che non abbia alcuna intenzione di salire su quel palco. Lo ha ribadito nel corso di una intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera‘ facendo chiaramente capire che non si sentirebbe a suo agio. Nel frattempo, però, è arrivato un nuovo filmato da parte dello stesso Amadeus: questa volta, però, sa tanto di sconfitta e di rinuncia al suo sogno.

Sanremo, Sinner non ci sarà: le parole di Amadeus [VIDEO]

A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto è confermata la “non presenza” di Jannik Sinner in quel di Sanremo. Dovrà, quindi, gettare la spugna Amadeus che ci ha provato in tutti i modi a convincerlo, ma senza ottenere alcun consenso positivo da parte dell’atleta. Un nuovo filmato quello che è stato trasmesso direttamente dal Tg1 in cui il direttore artistico della kermesse si è rivolto nei confronti del 22enne. Una insistente richiesta che, però, ha scaturito delle critiche e polemiche non da poco.

Nuovo video per il tennista
Jannik Sinner non parteciperà come ospite a Sanremo (Ansa Foto) Ascoltalanotizia.it

Queste sono alcune delle sue parole: “Ciao a tutti da Amadeus, messaggio per Jannik. Quando ti ho invitato a Sanremo l’ho fatto con il cuore, pensando di interpretare il desiderio di milioni e milioni di italiani. Certamente non immaginavo tutto questo rumore. Sanremo devo includere, non dividere. C’è chi ti vuole e chi sconsiglia di non venire”.

Poi ha concluso dicendo: “La cosa importante è la tua serenità e tranquillità. Non ti volevo mettere in imbarazzo. Se deciderai di non venire a Sanremo lo capirò, è importante che tu ti dedichi al tennis. Noi siamo dispiaciuti, ma non cambia nulla. Faremo sempre un gran tifo per te, perché sei un vero orgoglio italiano. Solo una richiesta: guarda Sanremo e fai il tifo per noi. Ciao“.

Impostazioni privacy