Sanremo 2024, Fiorello annuncia co-conduttrice Viva Rai 2: nome a sorpresa

Festival di Sanremo 2024, Fiorello annuncia la co-conduttrice del suo programma ‘Viva Rai 2’: nome decisamente a sorpresa

Manca sempre meno alla 74ma edizione del Festival più amato dagli italiani come quello di Sanremo. La quinta consecutiva (ed a quanto pare anche l’ultima) condotta da Amadeus. Quasi tutto pronto per martedì 6 febbraio, giorno inaugurale della kermesse italiana, con finale sabato 10 febbraio. Nel frattempo iniziano ad arrivare delle importanti indiscrezioni che riguardano l’atmosfera che si respirerà nella città ligure.

Alessia Marcuzzi co-conduttrice di Viva Rai 2 per Sanremo
Amadeus e Fiorello (Ansa Foto) Ascolalanotizia.it

A lanciare la clamorosa bomba ci ha pensato direttamente lo showman ed amico di Amadeus, Fiorello. Quest’ultimo sarà presente sul palco dell’Ariston nella serata finale del Festival. Anche se sarà presente, insieme alla sua squadra di ‘Viva Rai 2‘, in quel di Sanremo. Meno di una settimana fa, infatti, sono iniziati i lavori per il “glass” che sarà presente all’esterno dell’Ariston. Nel frattempo il siciliano ha annunciato anche il nome della co-conduttrice che lo affiancherà al suo programma.

Sanremo 2024, Fiorello annuncia la Marcuzzi come co-conduttrice di ‘Viva Rai 2’

La rivelazione è stata data (nella serata di ieri venerdì 26 gennaio) direttamente al Tg2 Post, condotto dalla giornalista Manuela Moreno, in collegamento. Ad affiancarlo per quelle giornate ci sarà la sua amica Alessia Marcuzzi. I due, come annunciato in precedenza, sono grandi amici ed hanno collaborato molto in passato. In particolar modo al ‘Festivalbar’ e ad altri programmi.

Alessia Marcuzzi co-conduttrice di Viva Rai 2 per Sanremo
Alessia Marcuzzi co-conduttrice di ‘Viva Rai 2’ per Sanremo 2024 (Ansa Foto) Ascoltalanotizia.it

Queste le sue parole: “Anche noi al Festival, nel glass di Viva Rai 2, avremo una ‘cocò’, una co-conduttrice: la grandissima e superfantasmagorica Alessia Marcuzzi. E la cosa bella è che lei ancora non lo sa: lo saprà solo se in questo momento sta guardando la tv…“.

La risposta della nativa di Roma non si è fatta assolutamente attendere. Con un filmato pubblicato sul suo canale Instagram la Marcuzzi ha accettato, con entusiasmo, l’invito del suo amico collega: Sì sarò la tua co-co, co-co, co-conduttrice! Fiorello è pazzo. Io stavo passeggiando con il mio cane e mi telefonano i miei genitori per dirmi che lui era al Tg2. Non mi aveva avvisato, ho avuto la sorpresa tramite le telefonate. Ti voglio comunicare che non ho impegni in quel periodo ma se anche li avessi avuti avrei detto di sìììì“.

Le novità, ovviamente, non sono affatto finite qui visto che il suo obiettivo è quello di portare un importante nome sul palco dell’Ariston. In merito a ciò ha fatto sapere che stanno facendo di tutto per portare a Sanremo un grande artista italiano come Adriano Celentano: “E’ partito l’invito per lui per il Festival“. Poi ha continuato dicendo: “Lui ti sorprende sempre, nelle sue scelte, in tutti i sensi. Molto probabilmente ci sorprenderà anche stavolta, sia se dovesse venire sia se non dovesse venire…“.

Impostazioni privacy