Ronaldo si toglie un altro “sfizio”… da 467 milioni di euro

Il nuovo acquisto del campione portoghese va ad aggiungersi a una collezione veramente invidiabile e costosissima

Un altro (costosissimo) regalo per Cristiano Ronaldo. Ormai non si lascia più sfuggire niente: ha aggiunto una bellissima Ferrari di lusso del valore di quasi mezzo milione di sterline alla sua straordinaria collezione di supercar. È solo l’ennesima macchina di alto livello per il campione portoghese, che sembra non poterne fare a meno. La nuova arrivata è l’ultima edizione di un’elegante Ferrari blu scuro, come si può vedere anche dal suo profilo Instagram, in cui ha pubblicato proprio una sua foto di lui in piedi vicino al bellissimo veicolo.

Nuovo acquisto di Ronaldo
Ronaldo in azione con la maglia del Portogallo (Ansa) – Ascoltalanotizia.it

Nonostante l’enorme cifra spesa, non si tratta nemmeno dell’automobile più costosa che possiede il 38enne. Infatti al primo posto c’è la sua Bugatti Centodieci in edizione limitata, che ha un valore che si avvicina agli 8,5 milioni di sterline. Quella di CR7, che giocando in Arabia Saudita all’Al-Nassr guadagna circa 200 milioni all’anno, è una squadra di macchine di tutto rispetto. Oltre alla già citata Bugatti Centodieci costosissima, in passato ne ha acquistata una Chiron da 2,5 milioni di sterline e una Veyron Grand da 1,8 milioni.

I dettagli

Come se non bastasse, è proprietario anche di una Ferrari Monza dal valore di 1,4 milioni di sterline e una di McLaren Senna nera, per cui ha sborsato un milione totale. Ma precisamente, quante supercar ha in totale? Nemmeno lui lo sa:”20, forse 17. Non lo so”, ha ammesso Ronaldo durante una sua famosa intervista rilasciata in passato a Piers Morgan. “Ho due Bugatti. Ferrari? Due. McLarens, due. Rolls Royce, due. Tutti due, due, due, due, due, due”. Ma tra tutte queste, qual è in assoluto la sua preferita? Il portoghese non ha dubbi: “Rolls Royce. È la più comoda, mi piace e non mi fa male alla schiena”, ha spiegato, e proprio per questo la sua fidanzata Georgina Rodriguez gliene ha regalata una Phantom da £ 250.000 nel 2022. “Per me è perfetta”, dice. 

Un'altra macchina per CR7
Cristiano Ronaldo esulta dopo un gol con il Portogallo (Ansa) – Ascoltalanotizia.it

L’attaccante, ora come ora, non può proprio lamentarsi: dopo l’ultima esperienza, un po’ infelice, al Manchester United, ha vissuto una stagione da sogno in Arabia Saudita con l’Al-Nassr. È ormai il simbolo della Saudi Pro League, che nell’ultimo anno ha attirato moltissimi campioni dall’Europa. Nel 2023 è arrivato a segnare ben 54 gol in tutte le partite giocate. Ora, per il ritorno in campo dalla pausa invernale, lo aspetta un’amichevole di lusso: il 1 febbraio dovrà affrontare l’Inter Miami dell’eterno rivale Lionel Messi.

Impostazioni privacy