Periodo buio per Fedez, il rapper allarma i fan: “Di nuovo in ospedale”

Pare che Fedez non stia passando un bel periodo. Le accuse a Chiara Ferragni, infatti, stanno avendo ripercussioni su tutta la famiglia.

Non c’è pace per i Ferragnez. Nel corso delle ultime settimane, Fedez è Chiara Ferragni sono finiti al centro del ciclone. L’influencer, a causa del caso Balocco, è stata accusata di truffa aggravata. Questo, ovviamente, non ha avuto ripercussioni solo su di lei. Basta pensare che molti follower hanno deciso di smettere di seguire sui social anche il rapper e le sorelle della donna.

Fedez in ospedale
Fedez potrebbe essere tornato in ospedale – (Credit: Instagram IG @fedez) – (Ascoltalanotizia.it)

Il diretto interessato sembra stia facendo fatica a digerire tutte queste problematiche. Si è parlato anche di un suo ritorno in ospedale. Non bisogna dimenticare, infatti, che le sue condizioni di salute non sono del tutto stabili. È stato proprio lui a parlarne.

Tanto stress per Fedez: la possibile visita in ospedale

Il 2023 si è concluso in modo imprevisto per Chiara Ferragni. Fino alla prima metà di dicembre, la donna veniva acclamata da tutti. All’improvviso, dopo l’esplosione del caso Balocco, tutto è cambiato. La sua immagine ha subito un forte ridimensionamento, la giustizia ha iniziato a indagare sull’accaduto, allargando il campo anche a campagne benefiche passate, e molti brand hanno deciso di prendere le distanze da lei. Fedez ha subito rivelato di non essere coinvolto nelle azioni imprenditoriali della moglie. Nonostante questo, la situazione l’ha travolto con un impatto non indifferente.

Da quel momento in poi, il rapper ha commesso diversi passi falsi. C’è stata una lite con Myrta Merlino, svoltasi interamente sui social, e una grave accusa verso un utente del web scambiato per un hater. È evidente che il diretto interessato non sia affatto sereno. Di recente, si è parlato anche di un suo probabile ritorno in ospedale. Stando ad alcune testimonianze, infatti, si sarebbe recato al San Raffaele. Sulla questione, si conoscono pochi dettagli.

Ripercussioni su Fedez
La situazione di Chiara Ferragni sta avendo ripercussioni su Fedez – (Credit: Instagram IG @fedez) – (Ascoltalanotizia.it)

Fedez, solo poche settimane fa, aveva affermato di volersi prendere cura della sua salute mentale, però, le sue visite potrebbero essere legate anche al tumore al pancreas di cui ha sofferto. Poco prima della fine di Settembre, inoltre, era stato ricoverato a causa di un’emorragia interna. Chiara Ferragni si era subito precipitata al suo capezzale per prendersi cura di lui.

Probabilmente, bisognerà attendere i prossimi sviluppo per scoprire qualcosa in più sulle recenti indiscrezioni. Al momento, pare che tra i due coniugi non scorra buon sangue. È palese che il coinvolgimento delle autorità abbia alterato gli equilibri presenti.

Impostazioni privacy