Paura al Grande Fratello: la regia censura tutto, poi la verità agghiacciante

Paura al Grande Fratello per la concorrente più amata di questa edizione: la regia censura tutto, poi la verità agghiacciante.

Ogni giorno nella casa del Grande Fratello succedono davvero di tutti colori. Da quando il programma dura sette lunghi mesi, però, è anche facile assistere a momenti seri di sconforto o a qualcosa di ancora più grave. Proprio come qualche giorno fa è accaduto ad una delle protagoniste indiscusse di questa lunghissima edizione. Stiamo ovviamente parlando di Beatrice Luzzi.

Beatrice Luzzi malore
cosa è successo a Beatrice Luzzi al GF- (Credits Mediaset infinity)- (Ascoltalanotizia.it)

Beatrice infatti ha dovuto fare i conti con l’improvvisa scomparsa di suo padre Paolo. Già durante il periodo di Natale non era stato bene e lei era uscita per stargli vicino, ma poi sia suo padre che il resto della famiglia l’avevano invitata a rientrare dal momento in cui tutto sembrava essersi risolto. Eppure non era così: infatti dopo la fine delle feste, Beatrice ha ricevuto questa drammatica notizia che ha decisamente segnato la sua vita per sempre.

Grande Fratello: Beatrice Luzzi e il malore improvviso che ha preoccupato il web

Beatrice a quel punto è uscita dalla casa, e ha trascorso un’intera settimana con la sua famiglia ad affrontare questo lutto terrificante. Ancora una volta i suoi familiari l’hanno invitata a tornare nella casa, dal momento in cui non aveva alcuna ragione di non farlo. Non è stata di certo una decisone facile, Beatrice infatti ci ha pensato a lungo e alla fine ha deciso di tornare perché proprio suo padre a dicembre gli aveva detto di non mollare e di andare fino in fondo.

Beatrice Luzzi malore
cosa è successo a Beatrice Luzzi al GF- (Credits Mediaset infinity)- (Ascoltalanotizia.it)

Questo non significa però che sia facile per Beatrice e questa portata lontana dalla famiglia. Si è presa le sue responsabilità di questa scelta e ne sta pagando le conseguenze senza lamentarsi, d’altronde è facile vivere momenti di spensieratezza in un contesto come quello e distrarsi, così come è facile lasciarsi andare ai pensieri e fare i conti col fatto che suo padre non ci sia più.

Proprio qualche giorno fa i concorrenti sono stati invitati a trascorrere diverso tempo in tugurio, e pare che durante quelle ore Beatrice abbia avuto un attacco di panico, sarebbe questo il motivo per cui avrebbero censurato la diretta. Infatti qualche ora, rivedendo Beatrice e ascoltando i suoi discorsi, abbiamo avuto modo di scoprire attraverso sue parole che quel pomeriggio non era stata bene.

Impostazioni privacy