Nuovo gioco gratis per PC: il regalo di Epic Games è un atto d’amore nei confronti dei videogiocatori

Il portale Epic Games ha voluto fare un altro regalo ai videogiocatori: un gioco per PC completamente gratis.

I videogiochi al giorno d’oggi hanno raggiunto prezzi davvero esorbitanti ed è anche per questo motivo che tantissimi appassionati attendono offerte speciali e promozioni per accaparrarsi diversi giochi al minor prezzo possibile. Altri addirittura sfruttano i regali offerti da diversi store online come quello di Epic Games che ha appena annunciato un nuovo gioco gratis per PC.

Epic Games gioco gratis
Epic Games regala un nuovo gioco per PC, gratis ancora per poco- (Ascoltalanotizia.it)

Epic Games è un’azienda di videogiochi divenuta celebre per aver creato Fortnite, un titolo divenuto un vero e proprio fenomeno di massa negli anni e che ancora oggi è uno dei videogiochi più giocati di sempre. Dopo il successo di Fortnite tantissimi giocatori si sono iscritti all’Epic Games Store, il negozio online dell’azienda, che ha deciso di offrire anche videogiochi gratis a cadenza settimanale o mensile.

Epic Games: il grande gesto d’amore per tutti i videogiocatori

Il 2024 è iniziato bene anche per il mondo dei videogiochi ed Epic Games ha già fatto tanto parlare di sé regalando tre giochi ai propri iscritti. Il primo titolo, dato in regalo a inizio gennaio e purtroppo non più disponibile, è stato Marvel’s Guardian of Galaxy mentre fino al 18 gennaio è stato reso gratis Sail Forth.

LOVE gioco
Epic Games regala LOVE- (Foto Epic Games)-(Ascoltalanotizia.it)

A partire dal 19 gennaio lo store ha offerto un nuovo gioco gratis. Il nuovo titolo gratis disponibile sin da subito dall’Epic Games Store è un videogioco da poter scaricare e giocare sul PC ed è stato considerato un vero e proprio gesto d’amore da parte degli sviluppatori. Non si tratta solo di un concetto figurato, ma anche di un concetto letterale dato che il gioco in questione è LOVE.

LOVE è un videogioco a piattaforme con grafica 8-bit ispirato ai primissimi videogiochi mai usciti su console, come per esempio il mitico Pong di Atari. Il titolo presenta 16 livelli più tre livelli bonus ricavati dalla versione LOVE 2: kuso, ovvero la modalità speedrun del gioco. Il titolo è stato sviluppato da Fred Wood e normalmente ha un costo di 2,69€, ma a partire dal 19 gennaio fino al 25 gennaio è possibile scaricarlo e giocarlo sul proprio PC completamente in maniera gratuita.

Impostazioni privacy