Notte folle al Grande Fratello: urla e disperazione, la regia riprende tutto

Notte folle al Grande Fratello: urla e disperazione dopo quello che è accaduto durante una puntata, la regia riprende tutto.

Ancora una volta, al Grande Fratello Vip è esplosa una vera e propria polemica. Per raccontarvi tutto, però, bisogna fare un passo indietro e ricordare quando, in una scorsa puntata, Anita Olivieri è stata rimproverata da Alfonso Signorini per aver detto delle cose che proprio non gli sono piaciute nei confronti della religione e dei sacramenti. Il tutto condito da Beatrice Luzzi, che ha commentato dicendo che Anita ha sempre avuto un atteggiamento un po’ dissacrante.

Alfonso Signorini crisi
Anita Olivieri minaccia di abbandonare il programma- (Credits screenshot @mediasetinfinity)- (Ascoltalanotizia.it)

Anita ha preso così male questa definizione da parte di Beatrice che ha cominciato ad urlare, a lanciare scarpe e a minacciare di abbandonare il programma, quando con molte probabilità non conosce il significato di questo termine, che Beatrice le ha affibbiato con alcuna cattiveria. Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso, vaso che si è poi ribaltato completamente dopo quello che è accaduto, invece, nell’ultima puntata della trasmissione che abbiamo visto su Canale 5.

Anita Olivieri e le minacce nella notte: interviene Alfonso Signorini

Beatrice, infatti, ha deciso di tornare all’interno della trasmissione dopo la morte di suo padre. E non è con lei che è avvenuta la lite, in verità non c’era nessuno di realmente coinvolto in questa vicenda, al massimo Stefano Miele che ha fatto partire il tutto. Ci riferiamo ad una discussione che Stefano ha avuto con Giuseppe e in cui, Anita, aveva deciso di intervenire per difendere quello che reputa il suo più caro amico. Nel farlo, ha detto delle cose decisamente discriminatorie e classiste sul sud Italia.

Anita Olivieri crisi
Anita Olivieri minaccia di abbandonare il programma- (Credits screenshot @mediaset infinity)- (Ascoltalanotizia.it)

Proprio per questa ragione, Anita dopo essere stata rimproverata dal padrone di casa, ha deciso di abbandonare la casa. Certo, decisione che non ha portato fino in fondo, che fino alla notte dopo la puntata, pensava davvero di prendere in considerazione.

Io non sono venuta qua a farmi rovinare la vita, io ho una reputazione, dopo questo programma non mi assumeranno neanche come segretaria in un ufficio“- ha rivelato Anita, mentre nella notte si lasciava andare ad un lungo sfogo con Giuseppe. La crisi è rientrata stesso in quelle ore, considerato che il giorno dopo, Anita è tornata a ridere e a scherzare con i suoi amici nella casa.

Impostazioni privacy