Paura in Serie A, tifoso precipita dagli spalti: partita sospesa

Attimi di paura durante un partita di Serie A. Un tifoso è precipitato dagli spalti e il match è stato sospeso per qualche minuto. Ecco le sue condizioni.

Una tragedia è stata sfiorata all’U-Power Stadium di Monza. Il match tra i brianzoli e il Sassuolo è stato sospeso per qualche minuto a causa di incidente avvenuto sotto i settori ospiti. Come riportato da Fanpage, per motivi ancora da accertare, un tifoso è precipitato dagli spalti e sul posto è intervenuto il personale medico per fare tutte le cure del caso.

Monza-Sassuolo tifoso
Manganiello ha sospeso la partita – Ascoltalanotizia.it – foto Lapresse

Dalle prime informazioni che sono a disposizione la situazione è ritornata alla normalità dopo poco e le condizioni del tifoso non sono assolutamente gravi. Naturalmente tutti hanno tirato un sospiro di sollievo visto che sono stati vissuti momenti di panico anche in campo dopo la caduta.

Calciatori decisivi per l’interruzione

Monza-Sassuolo tifoso
Il momento dell’interruzione del match – Ascoltalanotizia.it – foto Lapresse

I calciatori sono stati decisivi per l’interruzione del match. Sono stati loro, infatti, ad accorgersi quanto stava succedendo sugli spalti e da qui la scelta di fermarsi per consentire a tutto il personale medico di aiutare il tifoso caduto dagli spalti. Una sospensione di quattro minuti e poi si è ripreso anche per le buone notizie arrivate dal settore ospiti. Il tifoso, infatti, non è assolutamente in condizioni gravi.

Un sospiro di sollievo per tutte le persone in campo e anche per quelli che si trovavano sugli spalti. Poteva essere una vera e propria tragedia, ma alla fine è stata solamente una paura. La partita è proseguita senza problemi.

A vincere è stato il Monza

Monza-Sassuolo tifoso
Il Monza ha conquistato tre punti d’oro contro il Sassuolo – Ascoltalanotizia.it – foto Lapresse

Alla fine a vincere è stato il Monza. La squadra brianzola è riuscita a ritrovare sorriso e successo contro il Sassuolo grazie alla rete di Colpani. Un risultato importante in chiave salvezza mentre i neroverdi devono alzare il livello per non rischiare di dover fare i conti con un lotta che potrebbe riservare delle sorprese non positive.

Impostazioni privacy