Matrimonio da 54 milioni di euro: identikit di due sposi da favola

Per questa coppia il giorno in cui hanno detto si è stata una vera fiaba. Il loro è stato un matrimonio da 54 milioni di euro

Si tratta di un vero record che in pochi possono vantare, e non potrete mai immaginare chi sono i due sposi. Essi, infatti, non sono attori, cantanti e campioni internazionali di sport. Assolutamente volti anonimi, hanno le stesse sembianze di due ragazzi della porta accanto. L’avvenimento è avvenuto lo scorso 18 novembre ma la notizia sta ancora facendo il giro del mondo perché la spesa per realizzare questo matrimonio pare sia da guinness dei primati.

Matrimonio da guinness dei primati
Matrimonio da 54 milioni di euro: ecco i protagonisti
(Ascoltalanotizia.it)

I due sposi sono giovani e sono i rampolli di famiglie benestanti che hanno voluto realizzare un loro sogno: celebrare il loro matrimonio in modo eclatante perché non fosse mai dimenticato. Per questa ragione, oltre agli ospiti illustri presenti a questo avvenimento, sono stati organizzati una settimana di festeggiamenti in Francia anche per gli ospiti. Il matrimonio si è svolto nella città dell’amore per eccellenza, ovvero Parigi. I due giovani hanno offerto agli ospiti una cena all’Opéra Garnier, il brunch sulla Torre Eiffel e il pernottamento della Reggia di Versailles.

E per di più, questi due neosposi hanno dato agli invitati al loro matrimonio anche la possibilità di cucirsi borse proprio nella Haute Couture Suite di Chanel. I festeggiamenti per questo lieto avvenimento sono stati allietati da un concerto dal vivo di Adam Levine dei Maroon 5 e da uno spettacolo indimenticabile di droni. La cerimonia di nozze si è svolta a 40 km a nord ovest di Parigi, presso il Castello situato a Condécourt chiamato Chateau de Villette. È in questa occasione che il sopra menzionato celebre cantante ha deliziato tutti quanti con un suo incredibile concerto privato.

Matrimonio da 54 milioni di euro: svelata l’idenitità degli sposi

Protagonisti di questa storia sono una coppia di americani di cui nessuno prima d’ora probabilmente aveva mai sentito parlare: i due giovani, infatti, sono balzati recentemente alla cronaca per questo avvenimento. I loro nomi sono Madelaine Brockway e Jacob LaGrone che però appartengono a famiglie piuttosto agiate I genitori della sposa, infatti, sono ricchi direttori di società automobilistiche conosciute in tutto il mondo.

Matrimonio da giunness dei primati
Matrimonio da 54 milioni di euro: ecco i protagonisti. Fonte: Instagram@lakecomoweddings e madelainebrockway (Ascoltalanotizia.it)

Il padre della sposa Bob Brockway è CEO e presidente di Ussery Automotive Group, la madre Paula Brockway è la vicepresidente della filiale Coral Gables di Mercedes Benz. Insomma, questo è stato il matrimonio stupefacente con il quale i due giovani sposi hanno voluto dare inizio alla vita assieme. La domanda è una sola: la loro unione così tanto festeggiata durerà molto di più di quelle festeggiate spendendo quasi nulla? Solo il tempo potrà darci la risposta.

Impostazioni privacy