Manuela Villa irriconoscibile: look stravolto, su Raidue si presenta così

Presenza fissa ormai in una delle trasmissioni di punta del palinsesto, per il ritorno in televisione ha scelto di cambiare tutto.

La seconda edizione di uno dei talent show più seguiti dai telespettatori è ripartita a settembre, a inizio mese la trasmissione ha dedicato diverse puntate alla Rai, la rete che la ospita e che quest’anno compie 70 anni. Tra gli ospiti attesi anche Manuela Villa che ha fatto parte del programma in qualità di giudice per i provini, insieme ad Antonella Elia, Rita Forte e Adriana Volpe. Una commissione che ha dovuto passare in rassegna la scorsa estate circa 400 aspiranti concorrenti – su circa 4.000 candidature arrivate.

Manuela Villa, trasformazione incredibile
La cantante Manuela Villa, 57 anni, è ancora protagonista in tv- (fonte foto @Rai)- (Ascoltalanotizia.it)

Alla fine ne sono stati scelti 19, oltre a 30 opinionisti. Il padrone di casa Pierluigi Diaco ha trasformato gradualmente il format, ora un ibrido tra quiz e talk. La sua creatura sta vincendo il cuore del pubblico, ritagliandosi uno spazio importante. Impossibile non concedere qualche merito anche alla cantante, che oltre al nuovo look ha saputo deliziare i fan con delle cover davvero emozionanti, pescando a piene mani dall’incredibile repertorio della musica italiana.

La metamorfosi di Manuela Villa, il look per BellaMa’ è mozzafiato

Ha annunciato tramite la sua pagina Instagram il ritorno su Rai Due di BellaMa’, per proseguire la seconda edizione che va in onda dall’11 settembre scorso. È stata proprio Manuela Villa una delle grandi protagoniste dello show condotto da Pierluigi Diaco, interpretando i brani più famosi della storia della musica italiana come Gianna di Rino Gaetano, Se Telefonando di Mina, Tu vo’ fa l’americano di Renato Carosone e tanti altri.

Manuela Villa, look stravolto per BellaMa'. Come si è presentata la cantante
Il look scelto da Manuela Villa per tornare in studio a BellaMa’ – (Fonte foto IG @manuelavillaofficial)-(Ascoltalanotizia.it)

Gioiscono i fan, che la vedranno apparire ancora a lungo nella trasmissione. Lei li ringrazia e sfoggia un look indubbiamente d’effetto: ricci ribelli rosso fuoco e outfit total black, composto da maglietta con scollo, pantaloni in pelle e stivali borchiati. I commenti si sono sprecati sul suo profilo Instagram.

Il pubblico ora non attende altro che nuova musica e non è detto che la cantante non possa sorprenderli in futuro. D’altronde l’ultimo disco in studio risale al 2019, si intitolava È Natale e celebrava ovviamente il periodo di festività. Il singolo più recente è invece del 2021, la canzone Se fossi un uomo, pubblicata per Kicco Music.

Impostazioni privacy