Ancora guai per Roberto Mancini, scoppia la polemica: cosa è successo

L’avventura di Roberto Mancini in Arabia Saudita non sta proseguendo nel migliore dei modi. Nelle ultime ore è scoppiato una nuova polemica. I dettagli

L’avventura di Roberto Mancini è agli sgoccioli in Arabia Saudita? Difficile dirlo ora, ma di certo la sua esperienza è ancora al centro di una polemica. In particolare, come riferito da Sportface, i tifosi non hanno apprezzato il gesto dell’ex commissario tecnico italiano al termine della partita contro la Corea del Sud.

Mancini Arabia Saudita polemiche
Mancini al centro di una polemica in Arabia – ascoltalanotizia.it – foto Ansa

Una sfida che è costata molto cara all’Arabia Saudita visto l’eliminazione ai calci di rigore in Coppa d’Asia. Un risultato che potrebbe portare anche a delle riflessioni all’interno della Federazione, ma il tecnico rischia di dover lasciare il posto per una ingenuità. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro sul futuro di Roberto Mancini.

Il gesto di Roberto Mancini

Mancini Arabia Saudita polemiche
Ecco il gesto che sta facendo molto discutere – ascoltalanotizia.it – foto Ansa

In Arabia Saudita in queste ultime ore sta facendo molto discutere un gesto di Roberto Mancini e i tifosi hanno chiesto l’esonero del ct. In particolare, il Mancio ha lasciato il campo ancora prima dell’ultimo rigore della Corea del Sud. Una scelta non apprezzata e considerata come mancato rispetto nei confronti della squadra visto che c’era ancora una speranza per potersi qualificare al prossimo turno.

Chiedo scusa a tutti per averlo fatto, pensavo fosse già finita“, ha detto Mancini in conferenza stampa. Parole che non sono servite a calmare gli animi e per questo motivo non possiamo escludere delle novità molto importanti nel giro di davvero poche ore considerando le polemiche e le tensioni registrate in Arabia.

Mancini a rischio in Arabia Saudita

Mancini Arabia Saudita polemiche
Mancini a forte rischio in Arabia – ascoltalanotizia.it – foto Ansa

L’avventura di Roberto Mancini in Arabia Saudita potrebbe essere giunta già al termine. La nazione araba puntava a vincere la competizione e l’eliminazione contro la Corea rappresenta un macigno importante. In più il gesto che non è stato apprezzato e a questo punto non possiamo escludere praticamente nulla. Ragionamenti in corso e la decisione definitiva sarà presa solamente nelle prossime ore e dopo magari un confronto con lo stesso tecnico.

Impostazioni privacy