Katia Pedrotti sempre più bella, ma la figlia Matilda lo è ancora di più: splendida

Katia Pedrotti è una delle donne più belle che ci siano in circolazione. E la cosa incredibile è che sua figlia Matilde lo è ancora di più.

La bellezza di Katia Pedrotti non è certamente una novità. Tutti sanno che quando la si nomina, si sta parlando di una delle donne più belle che ci siano in circolazione. Milanese di nascita, classe 1978, è nota al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello nel lontano 2004. In un’edizione che è rimasta iconica nel corso del tempo, tanto che alcuni se la ricordano ancora oggi dopo esattamente 20 anni.

Ecco la figlia di Katia Pedrotti
Katia Pedrotti è una Dea: avete mai visto la figlia? – Screenshot IG – ascoltalanotizia.it

Da quel periodo di tempo ne è trascorso tanto, e di relazioni la bella Katia ne ha avute. Oggi è una donna di famiglia, e come ci fa notare su questo post su Instagram, ha fatto decisamente un ottimo lavoro: ecco perché.

La figlia della Pedrotti è stupenda

In questo post, l’ex concorrente del GF ha voluto porre un quesito al suo pubblico: quanto è impegnativo il mestiere del genitore? Effettivamente è una professione molto sottovalutata, tanto che dalla stragrande maggioranza delle persone non viene minimamente vista come tale.

I suoi fan hanno ovviamente risposto puntuali all’invito, lasciandosi andare ai commenti più disparati. C’è infatti chi ha sostenuto quanto sia difficile effettivamente essere madre (come nel suo caso), e chi invece ha addirittura rimarcato queste difficoltà con la loro figlia di appena 3 anni. A riprova di come le difficoltà non vengano mai a mancare, nemmeno con i figli ancora in fasce.

Lo sa bene la Pedrotti, mamma ormai da parecchi anni. La figlia, Matilda Pacelli, ad oggi è una ragazza in procinto di varcare la soglia dell’età adulta. Ha infatti 16 anni, è nata nel 2018 e diverrà maggiorenne tra due anni. Soprattutto quello adolescenziale è un periodo molto complicato, che in qualità di giocatori non sempre si riesce a vivere bene.

Le Pedrotti sono bellissime
Madre e figlia Pedrotti: un duo meraviglioso – Screenshot IG – ascoltalanotizia.it

Per fortuna questo non è stato il caso dell’ex Gieffina, come si dice in gergo, che ha tirato su una ragazza meravigliosa. A detta di alcuni utenti, sembra proprio che la figlia abbia superato la madre, cosa effettivamente non facile. Con la speranza che possa trasmetterle la sua passione per il mondo dello spettacolo, quantomeno a livello estetico si può dire come la strada intrapresa sia quella corretta.

A darle man forte ci sono stati tantissimi utenti, che hanno riempito di complimenti sia la madre che la figlia.

Impostazioni privacy