Kate Middleton in ospedale, come lo ha saputo Harry? Da non credere

Kate Middleton si trova in ospedale, ma come lo ha saputo suo cognato Harry? Assolutamente da non credere 

Nel giro di pochissimi minuti la notizia del ricovero in ospedale da parte di Kate Middleton ha fatto, inevitabilmente, il giro di tutto il mondo. La moglie del principe William è stata ricoverata per via di un intervento all’addome. Una notizia che è arrivata in California. Oltre alla notizia di questo intervento ha fatto decisamente discutere il modo in cui lo ha saputo suo cognato Harry. Atro che telefonata o WhatsApp, ma addirittura dai giornali.

Ecco come lo ha saputo Harry
Kate Middleton in ospedale (Foto Facebook) Ascoltalanotizia.it

Solamente in questo modo ha scoperto delle condizioni di salute della moglie di suo fratello. Segno del fatto che nessun membro appartenente alla Royal Family ha perso un minuto di tempo della propria vita per avvisarlo. Niente del genere. Il protocollo in questione parla sin troppo chiaramente: tutti i parenti stretti dovevano essere avvisati in caso di ricovero di uno dei membri della famiglia Reale. Stesso discorso vale anche per Harry e per Meghan Markle.

Kate in ospedale, il cognato Harry lo ha saputo dai giornali

A quanto pare Harry ha saputo la notizia come un cittadino normale. Sui giornali o addirittura su internet. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che Harry abbia ricevuto la notizia grazie ad una notifica di un noto quotidiano americano. In questo modo avrebbe scoperto anche dell’intervento a cui è stato sottoposto suo padre, Carlo III, per via di un intervento alla prostata.

Ecco come lo ha saputo Harry
Il Principe Harry ha saputo del ricovero della cognata dai giornali (Ansa Foto) Ascoltalanotizia.it

Il rapporto tra i due fratelli William ed Harry non è affatto dei migliori. D’altronde non è un mistero. Tanto è vero che, dopo l’uscita di Spare, il principe duca di Sussex ha puntato il dito contro il fratello sparando completamente a zero contro di lui. Stesso discorso vale anche per la cognata. Soprattutto dopo la pubblicazione di “Endgame” in cui Kate viene associata a commenti razzisti nei confronti di Archie.

Nel frattempo si continua a discutere sul perché sia stata operata all’addome Kate. Fino a questo momento, però, non ci sono certezze né altro. Alcuni quotidiani hanno parlato di cancro, ma una ipotesi che è stata (fortunatamente) esclusa da fonti vicine alla famiglia Reale. La prima ipotesi più accreditata è quella di una possibile diverticolite. La cosa certa è che la famiglia ha annullato tutti gli impegni che avevano in programma fino a Pasqua.

Impostazioni privacy