Il luogo ‘incantato’ dove la Principessa Diana trascorreva i momenti più piacevoli: vero angolo di Paradiso

In questo piccolo angolo di paradiso la Principessa Diana era solita trascorrere i suoi momenti più piacevoli. Ecco dove si trova.

Avete mai sognato di vivere una vacanza da vera principessa? Allora questo piccolo angolo di Paradiso è ciò che fa per voi. Qui Lady Diana era solita trascorrere i suoi momenti più piacevoli, in un relax totale e con un ambiente in grado di farvi godere di tutte le bellezze che il nostro pianeta ha da offrire.

La meta per le vacanze preferita della Principessa Diana
In questo luogo magico la Principessa Diana passava le sue vacanze – (Ascoltalanotizia.it)

Potreste valutarla come meta sia per le vostre vacanze estive che per un weekend fuori porta in queste settimane. I costi non sono così elevati e il viaggio vi lascerà senza parole. Avrete la possibilità di vivere un’esperienza fuori dall’ordinario e che vi rimarrà impressa per il resto della vostra vita. Un momento di gioia da condividere con i propri cari e da raccontare ai vostri amici nel tempo. Ecco dove si trova e cosa c’è da vedere.

L’angolo di Paradiso dove andava la Principessa Diana: dove si trova

La Principessa Diana era circondata da un’aura di eleganza che si rispecchiava tanto nei luoghi che visitava tanto nei suoi modi di fare e nel suo abbigliamento. Ed è per questo che esiste una meta che è un piccolo angolo di Paradiso e che potreste pensare di visitare anche voi per passare momenti di assoluta gioia circondati da una delle bellezze più meravigliose che il Pianeta ha da offrire.

Cosa vedere nell'isola di Barbuda, la preferita della Principessa Diana
L’isola di Barbuda era la meta preferita della Principessa Diana – (Ascoltalanotizia.it)

Stiamo parlando dell’isola di Barbuda, che per l’occasione è stata rinominata Princess Diana Beach. Anche i figli Harry e William sono soliti di tanto in tanto tornare in questa località, per ricordare i momenti passati quando Lady D era in vita prima del tragico incidente del 31 agosto 1997. Ricoperta di sabbia bianca e con un aspetto stagionale di sabbia rosa, questa località non è preda dei turisti ed è l’ideale se volete rifugiarvi in un posto senza turisti e disturbi.

Il mare è come una piscina, mentre la spiaggia è dorata come un borotalco. Con il vostro sguardo che si potrà perdere all’orizzonte e farvi un senso di pace senza precedenti. Come consigliato da diversi esperti, Barbuda merita almeno un paio di notti per viverla a pieno, ma anche solo un due giorni potrebbero bastare per farvi rivivere alcuni dei momenti più magici che la Principessa Diana era solita vivere.

Impostazioni privacy