Iene, altri tre arbitri parlano: lo scandalo si allarga

Le Iene, altri tre arbitri decidono di vuotare il sacco e di rivelare altri aneddoti importanti: lo scandalo si allarga sempre di più

Il mondo del calcio sta vivendo un vero e proprio terremoto per via degli arbitri. In questa stagione ci sono stati numerosi episodi molto contestati che hanno fatto storcere il naso a parecchi tifosi ed amanti del calcio. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state alcune delle dichiarazioni rilasciate da un arbitro in attività al programma “Le Iene” in cui ha rivelato cosa non va nel loro mondo e, soprattutto, l’ombra di favoritismi in vista delle prossime elezioni arbitrali che si terranno al termine della stagione.

Altri tre arbitri parlano
Le Iene, lo scandalo arbitri si allarga (Foto Facebook) Ascoltalanotizia.it

Rivelazioni che hanno fatto inevitabilmente molto rumore. Tanto è vero che il designatore ufficiale degli arbitri della CAN A e B, Gianluca Rocchi, non ha potuto fare altro che organizzare una call per cercare di compattare i vari arbitri che scendono in campo ogni weekend insieme alle squadre. Adesso, ovviamente, all’interno dell’Associazione Italiana Arbitri si sta cercando di capire chi è che ha fatto la spia.

Le Iene, questa sera nuova puntata su scandalo arbitri: nuove testimonianze

A questo punto non è assolutamente da escludere che il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina, decida di optare per il commissariamento. Ovviamente nel caso in cui la situazione non dovesse risolversi per il meglio e soprattutto in pochissimo tempo. Nel frattempo, però, le novità non sono affatto finite qui visto che lo scandalo potrebbe seriamente allargarsi per altre dichiarazioni. Questa volta non di uno, ma di ben tre arbitri che hanno deciso di vuotare il sacco e di raccontare tutto.

Altri tre arbitri parlano
Le Iene, lo scandalo arbitri si allarga (Foto Facebook) Ascoltalanotizia.it

Ad occuparsi di questa vicenda il giornalista ed inviato del noto programma Mediaset, Filippo Roma. Il suo servizio ha fatto non solo il giro del Paese, ma di tutto il mondo visto che si potrebbe trattare di un nuovo scandalo arbitrale. Non resta che attendere la puntata di questa sera, martedì 30 gennaio, dove ci saranno nuove ed importanti testimonianze, In primis quelle dell’arbitro che ha parlato per primo e che aggiungerà dei nuovi dettagli e farà un resoconto della riunione fortemente voluta da Rocchi.

Senza dimenticare le altre testimonianze di altri direttori di gara che hanno deciso di parlare e di raccontare le cose come stanno. Cose che, ovviamente, a loro non vanno più bene. Sia per quanto riguarda l’operato che il loro contratto di lavoro.

Impostazioni privacy