Sinner conquista l’Italia: in arrivo una decisione storica

La vittoria di Jannik Sinner sta rivoluzionando l’Italia. Il nostro Paese a breve potrebbe prendere una decisione storica. Ecco tutti i dettagli.

Jannik Sinner è pronto a rivoluzionare l’Italia. Il successo dell’altoatesino ha riportato il tennis tra gli sport più seguiti nel nostro Paese, ma non è assolutamente finita qui. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e nel giro di poco tempo potrebbero arrivare delle decisioni molto importante.

Finali Slam in chiaro
Sinner è pronto a dare una nuova rivoluzione – ascoltalanotizia.it – foto Ansa

Come successo in passato con Tomba e con altri atleti che hanno scritto la storia del nostro sport, anche Sinner ha conquistato un intero Paese e sono attese delle novità importanti in queto senso e presto assisteremo ad una vera e propria rivoluzione mai vista fino a questo momento.

Jannik Sinner e la rivoluzione televisiva

Finali Slam in chiaro
Sinner sta cambiando lo sport in Italia – ascoltalanotizia.it – foto Ansa

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la finale degli Australian Open è stata seguita da 1,9 milioni di telespettatori. Si tratta di un numero importante se si pensa che il match non è stato trasmesso in chiaro. Da sottolineare che il match point di Jannik è stato visto da oltre due milioni e mezzo di persone.

Insomma dati che starebbero portando il ministero delle Imprese ad inserire anche le finali degli Slam nelle sfide da trasmettere in chiaro in caso di presenza degli italiani. Si tratta di un qualcosa di inaspettato fino a qualche settimana fa e il merito è sicuramente di Jannik, ormai un vero simbolo per il nostro Paese.

Jannik Sinner simbolo dell’Italia

Finali Slam in chiaro
Sinner sempre più simbolo dell’Italia – ascoltalanotizia.it – foto Ansa

Jannik Sinner è il vero simbolo sportivo dell’Italia in questo momento e c’è grande attesa per i prossimi Slam. Una pressione che l’altoatesino dovrà riuscire a saper gestire soprattutto in vista di Roma. Nella Capitale si sogna un successo dell’azzurro e non sarà per lui un periodo facile.

Ora, come detto in precedenza, c’è grande attesa e questo è un qualcosa positivo per il movimento tennistico. E Sinner è pronto a prendersi sulle spalle un intero Paese per farlo sognare in grande.

Impostazioni privacy