Festival Sanremo 2024, Amadeus studia il grande ‘colpo’: arriva l’ex Serie A?

Festival di Sanrem0 2024, Amadeus studia il grande colpo tra gli ospiti: in arrivo l’ex calciatore di Serie A?

Oramai manca davvero poco alla 74ma edizione del Festival di Sanremo. La quinta (ed a quanto pare l’ultima) condotta da Amadeus. La kermesse italiana inizierà martedì 6 febbraio e terminerà sabato 10. C’è grande attesa, per il pubblico italiano, di conoscere le 30 canzoni che sono state selezionate dal conduttore televisivo e che verranno ascoltate sul palco dell’Ariston. Oltre ai cantautori (che sono stati resi noti già da un bel po’ di mesi), c’è curiosità anche sugli ospiti.

Amadeus vuole Totti a Sanremo
Amadeus vuole l’ex Serie A come ospite (Ansa Foto) Ascoltalanotizia.it

Qualcuno è stato già reso noto. Altri, invece, sono pronti ad arrivare a pochi giorni dall’inizio della kermesse. In termine calcistico un colpo “last minute”. Ed è proprio quello che ha in mente di fare Amadeus. Tanto è vero che sta “pressando”, sempre di più, l’ex calciatore di Serie A a partecipare almeno ad una serata del Festival. Le porte non sono state affatto chiuse visto che ci sta seriamente pensando. Oltre al ravennate anche il suo amico Fiorello sta tentando, in tutti i modi, di convincerlo ad accettare la proposta.

Festival Sanremo 2024, arriva Totti? Ama e Fiorello provano a convincerlo

In quest’ultimo periodo si è molto parlato di lui. In particolar modo dal punto di vista del gossip per la fine della sua rottura con l’ex compagna Ilary Blasi ed anche con l’attuale compagna Noemi Bocchi. In un modo, o nell’altro, si parla sempre di Francesco Totti. Dopo che anni fa ha deciso di appendere le scarpette al chiodo il “Pupone” continua ad essere sulla bocca del gossip.

Amadeus vuole Totti a Sanremo
Fiorello e Francesco Totti (Ansa Foto) Ascoltalanotizia.it

Secondo quanto riportato da “TvBlog” pare che Amadeus e Fiorello stiano cercando di convincere Totti a partecipare, come ospite, a Sanremo. Non è affatto un mistero che il romano abbia un ottimo rapporto con i due conduttori. Non è assolutamente da escludere, a questo punto, che possa accettare l’offerta.

Anche se, almeno per il momento, è più propenso per il “no”. Anche se non si tratta affatto di una bocciatura definitiva e nemmeno per una questione di soldi. La sua “preoccupazione” principale è se vale la pena esporsi o meno sul palco più conosciuto d’Italia. La risposta definitiva dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

 

Impostazioni privacy