Festival di Sanremo 2024, l’esordio di BigMama: tutto sul suo brano

Il Festival di Sanremo è sempre più vicino e BigMama si prepara al suo esordio all’Ariston come cantante in gara. Ed è lei a svelare i segreti del suo brano.

La rabbia non ti basta“, è questo il titolo del brano di BigMama al Festival di Sanremo. L’artista ha sempre sognato di salire su quel palco come cantante in gara e quest’anno lo farà con una canzone destinata a rimanere nella testa di molte persone che vuole lanciare un messaggio contro il bullismo.

BigMama Sanremo
BigMama parla del suo Sanremo – Ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

BigMama, come scritto dall’Adnkronos, porta all’Ariston tutte le sofferenze che hanno segnato la sua adolescenza e non solo visto che solo tre anni fa si è trovata a lottare contro un cancro. Un periodo non facile, ma l’arrivo al Festival di Sanremo per lei una ricompensa per non avere mai mollato. Ora tutta la sua rabbia potrà sfogarla su quel palco e chissà che non si avveri anche un altro sogno.

BigMama e l’emozione all’Ariston

BigMama Sanremo
BigMama e l’emozione di essere a Sanremo – ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

I cantanti in questi giorni sono a Sanremo per provare e BigMama in questa intervista svela l’emozione provata quando si è trovata per la prima volta all’Ariston: “Ho pianto perché ho capito di essere davvero arrivata a Sanremo. Il mio sogno si è avverato“.

Il ghiaccio ormai è stato rotto ed è partito il conto alla rovescia per l’esordio ufficiale al Festival. L’obiettivo principale di BigMama non è la vittoria, ma dare un chiaro messaggio a tutte le persone.

La serata dei duetti

BigMama Sanremo
BigMama e la serata dei duetti – ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

BigMama nella serata dei duetti sarà con Gaia, La Nina e Sissi. Tre giovani donne che sono pronte ad infiammare il Festival. Una scelta che la cantante spiega in questa intervista: “Siamo amiche e su un palco di questa portata. Poi ho scelto n pezzo che si canta tutti insieme per lanciare un chiaro messaggio: l’unione fa la forza“.

Impostazioni privacy