Di cosa soffre davvero Kate Middleton? Dubbi sulla versione ufficiale: “Questo dato è inquietante”

Di cosa soffre davvero Kate Middleton? Dubbi sulla versione ufficiale che è stata pubblicata: “Questo dato è inquietante”.

Da quando lo staff ufficiale della famiglia reale inglese a rivelato che Kate Middleton è stata sottoposta ad un intervento addominale, i suoi sudditi sono fortemente in apprensione. Non è stata l’operazione tanto l’operazione in sé a preoccupare le persone, bensì a quello che succederà adesso. Infatti Kate dovrà rimanere in ospedale per due settimane, senza la possibilità di vedere i suoi figli, e in seguito dovrà stare a riposo fino alle vacanze di Pasqua.

Kate Middleton preoccupazione
Kate Middleton, cosa le sta succedendo?- (Credits ANSA)-(Ascoltalanotizia.it)

Insomma, sono le tempistiche ad essere davvero strane. Nessuno riesce a capire perché la principessa ci metterà così tanto tempo a riprendersi. L’annuncio ufficiale della famiglia reale ha rassicurato tutti, dicendo che non si tratta assolutamente di un cancro, e che sta bene, deve soltanto prendersi un po’ di tempo per tornare a sarebbe bene. Nonostante tale rassicurazione, però, le persone ancora non riescono a capire cosa sia successo di preciso alla futura regina d’Inghilterra.

Kate Middleton, grande preoccupazione per la principessa: ma cosa le sta succedendo?

Kate, infatti, non avrà la possibilità di tornare pubblico fino alle vacanze di Pasqua, il che significa che la sua convalescenza sarà davvero molto lunga. Ma per quale motivo la famiglia reale è così tanto in apprensione da tenerla in una campana di vetro tutto questo tempo? Qual è la verità? Sono tantissime le persone che stanno cercando di fare chiarezza su tutta questa faccenda.

Kate Middleton preoccupazione
Kate Middleton, cosa le sta succedendo?- (Credits Instagram @princeandprincessofwales)- (Ascoltalanotizia.it)

Tra le varie congetture di questo periodo possiamo trovare quella della autorevole biografa Angela Levin, che a Gb News ha espresso i suoi dubbi:“È molto insolito stare in ospedale per 14 giorni. Se a casa hai tutte le comodità e qualcuno che possa prendersi cura di te. La principessa potrebbe avere infermiere in abbondanza e i bambini potrebbero vedere la loro madre.Ma lei rimane in ospedale per 14 giorni e sembra sia certo che non farà nulla almeno fino a Pasqua, che è un tempo molto lungo”.

La biografa non riesce a capire i motivi dell’assenza della principessa Kate per così tante settimane:“Penso sia la cosa più inquietante. Lei lavora così tanto, ha così tanti impegni che penso sia preoccupante che sia lì in ospedale. Non è il tipo di donna che vuole rimanere in ospedale”.

Impostazioni privacy