Desideri fare ‘carriera’ in televisione? Affrettati, Mediaset è alla ricerca di nuove figure professionali

Vuoi fare carriera in televisione? Muoviti il prima possibile. Mediaset è alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno dell’azienda.

Chiunque, prima o poi, nella sua vita riflette su quanto sarebbe bello fare carriera in televisione. Non è affatto semplice, soprattutto ad oggi. Ma quando si riesce nel proprio intento, accade qualcosa di realmente magnifico. Per quanto in questo caso non lo si intenda in senso stretto e tradizionale, Mediaset sta assumendo personale.

Come si lavora per Mediaset?
Lavorare per Mediaset è possibile: ecco come- (Ascoltalanotizia.it)

Dunque, grazie a questa inserzione di lavoro si potrà effettivamente avviare o proseguire la propria carriera nel settore televisivo. Il colosso nostrano è pronto ad esaudire il sogno di centinaia di persone: ecco le posizioni aperte per lavorare con una delle compagnie più apprezzate del palinsesto italiano.

Ecco come lavorare in Mediaset

Mediaset è una delle poche grandi aziende che accetta candidature spontanee per ruoli generici, che solitamente prevedono inserimenti in qualità di modelli e modelle, professionisti dello spettacolo e figuranti attivi. Volendo si può anche fare parte del pubblico delle varie trasmissioni, anche se bisognerà candidarsi tramite vie secondarie.

Come si lavora per Mediaset?
Colloquio con Mediaset: ecco come sostenerlo- (Ascoltalanotizia.it)

Ogni candidatura deve essere inoltrata tramite la sezione “casting” del sito della famosa azienda. Diffidare dunque da coloro che, tramite interinali, si spacciano per il team di risorse umane della casa di produzione: non è affatto così. A proposito dei programmi di punta di Mediaset, ci si potrà candidare in qualità di partecipanti attivi per le seguenti trasmissioni:

  • Amici
  • C’è posta per te
  • Ultima fermata
  • Tu sì que vales
  • Uomini e Donne
  • Temptation Island

Se fai parte di una coppia carismatica, hai una storia toccante e particolare da raccontare o hai una dote innata alle prese con la danza e la musica, queste trasmissioni ti sapranno valorizzare come meriti. Aperte candidature anche per “Ciao Darwin” e “Avanti un altro”, show e giochi a premi che rientrano di diritto tra i programmi più visti in assoluto.

Non parlando di lavoro in senso stretto, si potranno comunicare avvenimenti o disservizi vari anche alla trasmissione de “Le Iene”. Si tratta di un iter di selezione diverso, ma che passerà al vaglio anch’egli tramite Mediaset. Eventuali informazioni sulle posizioni di lavoro quali RAL e inquadramento verranno discusse in una fase secondarie; alcune di esse sono inoltre contenute negli stessi annunci. Se il tuo sogno è quello di lavorare dove i tuoi idoli oggi risiedono stabilmente, questa ghiotta occasione fa al caso tuo.

Impostazioni privacy