Cosa fanno e come sono diventate le ragazze di Non è la Rai? La nuova vita di Pamela, Eleonora e Ilaria

Ricordi Pamela, Eleonora e Ilaria di Non è la Rai? Ecco come sono diventate oggi e cosa fanno nella vita. Negli anni ’90 erano molto amate dal pubblico della trasmissione, in onda per tanti anni sulle reti Mediaset.

Non è la Rai è stata una delle trasmissioni di punta di Mediaset negli anni ’90. La messa in onda del programma è iniziata nel 1991 ed è terminata quattro anni dopo, nel 1995. Molte giovani ragazze hanno partecipato al programma ideato da Gianni Boncompagni, alcune di loro sono diventate famose e oggi sono ancora protagoniste nel mondo dello spettacolo italiano. La più famosa è, ovviamente Ambra Angiolini, che era ancora minorenne quando ha iniziato a partecipare al programma, ma la lista è veramente lunga.

Pamela Petrarolo Non è la Rai
Pamela di Non è la Rai- (Fonte: Ig @pamelapetrarolo)- (Ascoltalanotizia.it)

Lo storico programma di Mediaset è tornato ad essere virale dopo l’ospitata di alcune protagoniste di diverse edizioni a La volta buona, trasmissione pomeridiana condotta da Caterina Balivo, in onda su Rai Uno. Le tre ex showgirl hanno raccontato alcuni passaggi importanti della loro carriera e hanno spiegato cosa fanno oggi nella vita. Stiamo parlando di Pamela, Eleonora e Ilaria, le ricordi? Ecco come sono diventate oggi.

Non è la Rai: Pamela, Eleonora e Ilaria ospiti da Caterina Balivo

Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi hanno partecipato a La volta buona, programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio su Rai Uno. Le tre ex protagoniste del programma Mediaset hanno pubblicato un album e lo stanno promuovendo in giro per l’Italia. Hanno raccontato la loro esperienza a Non è la Rai, spiegando quanto fossero emozionate quando andavano in onda, ma sottolineando anche quale fosse il loro reale stato d’animo in quel periodo.

Non è la Rai cast La volta buona
Parte del Cast di Non è la Rai ospite di Caterina Balivo- (Fonte: Ig @voltabuonarai)- (Ascoltalanotizia.it)

Erano tutte molto giovani e spensierate, ma adesso sono passati trent’anni e le loro vite sono completamente cambiate. Eleonora ha partecipato ai provini di Non è la Rai tramite un’agenzia, mentre le altre due hanno iniziato quasi per caso. Nelle ultime due edizioni del programma, Pamela Petrarolo è stata anche una delle coreografe e ancora oggi lavora nel mondo dello spettacolo come ballerina, in alcuni spettacoli teatrali.

Durante il programma, Caterina Balivo ha mostrato alle tre donne diversi video e tutti i telespettatori hanno potuto ricordare dei momenti indimenticabili di quella trasmissione. Pamela ha debuttato a Non è la Rai nel 1993, mentre Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere hanno iniziato sin dalla prima edizione.

Impostazioni privacy