Corona attacca De Laurentiis e poi fa un annuncio a sorpresa: “Penso che…”

Mauro Corona in una delle ultime puntate di ‘Cartabianca’ è andato ad attaccare duramente De Laurentiis e ha fatto un annuncio molto importante.

Mauro Corona si prende ancora una volta la scena andando ad attaccare duramente Aurelio De Laurentiis. “Ci ha denunciato – le sue parole riportato dall’Adnkronos e rilasciate a Cartabianca – mi ha chiamato l’avvocato, a ottobre io e lei (Bianca Berlinguer ndr) dovremmo presentarci in tribunale per l’udienza. Se ci mettono dentro, spero nella stessa cella“.

Corona Berlinguer De Laurentiis
Il duro attacco di Corona a De Laurentiis – Ascoltalanotizia.it – © Ansa

Il motivo, però, non lo si conosce. “Non so nemmeno cosa ho fatto – ha ammesso lo scrittore – in passato lo ammiravo perché l’ho sentito inveire contro un giornalista. Speravo mi sfidasse a duello. Continuerò a simpatizzare per il Napoli, ma ci sono rimasto male. Potrei lasciare definitivamente la tv“.

“Sono molto amareggiato”

Corona Berlinguer De Laurentiis
Corona si dice amareggiato – Ascoltalanotizia.it – © Ansa

Il passo indietro di Corona dalla televisione è collegato a questa vicenda. “Sono molto amareggiato, comincio ad essere stanco di dover centellinare ogni parola – ha aggiunto – sono molto a rischio. Ora finisco l’anno e poi prenderò una decisione“.

Lo scrittore ha anche detto che “è triste dover andare a dormire pensano a cosa dire o non dire perché il rischio è quello di una querela. Io sono un uomo onesto, ma anche irruento. Vedremo cosa succederà“.

“In passato mi ha querelato un politico”

Anche se non è la prima volta che Mauro Corona viene querelato. “E’ successo in passato con un politico che attualmente si trova al governo“, ha detto durante la trasmissione condotta da Bianca Berlinguer.

Impostazioni privacy