Ferragni, la fuga delle aziende continua: ecco tutti i dettagli

Non è un periodo sicuramente positivo per Chiara Ferragni. La fuga delle aziende continuano anche se l’influencer sembra essere tranquilla.

La fuga delle aziende da Chiara Ferragni continua. Gli effetti del pandoro-gate non sembrano essere assolutamente attenuati e l’influencer deve fare i conti con una vera e propria emergenza. Secondo quanto riferito da Leggo, altri due brand sono pronti a fare un passo indietro e interrompere la collaborazione con l’imprenditrice.

Chiara Ferragni decisione Pantene e Perfetti
Brutte notizie per Chiara Ferragni – Ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

Bisogna precisa che, secondo alcune indiscrezioni raccolte da Fanpage, il passo indietro potrebbe non essere strettamente legato alla vicenda del pandoro. Le notizie, comunque, non sono positive per la Ferragni e il ritorno si social non ha portato gli effetti sperati.

Le due aziende che hanno fatto il passo indietro con Ferragni

Chiara Ferragni decisione Pantene e Perfetti
Le due aziende che hanno deciso di fare un passo indietro con la Ferragni – ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

Sono Pantene e Perfetti le aziende che hanno deciso di interrompere la collaborazione con Chiara Ferragni. La prima non ha spiegato il perché di questa decisione, il secondo brand ha sottolineato che il ritiro graduale dal mercato del prodotto da sponsorizzare e, quindi, lo stop sembra essere legato proprio alla scelta di non lasciare sugli scaffali il prodotto.

Naturalmente non si sa se c’è stata una accelerazione dell’interruzione oppure davvero siamo alla scadenza di questa collaborazione secondo i termini previsti. Di certo non è una buona notizia per la Ferragni, che sta vedendo una fuga continua da parte delle aziende che nei mesi scorsi avevano trovato degli accordi con lei.

Chiara Ferragni in montagna

Chiara Ferragni decisione Pantene e Perfetti
Intanto la Ferragni va in montagna – ascoltlanotizia.it – Foto Ansa

Intanto, Chiara Ferragni ha deciso di staccare un po’ la spina dalle ultime vicende (tra cui anche la possibile separazione con Fedez ndr) e andare in montagna per un giorno insieme ad alcuni amici. Uno stop prima di ritornare alla normalità e affrontare le questioni che da giorni sono al centro di un dibattito a livello nazionale.

Impostazioni privacy