Chiara Ferragni dimentica i guai: beccata così in casa – Foto

Chiara Ferragni è al centro di una vera e propria bufera mediatica e giudiziaria, e intanto cerca di scacciare via i guai a modo suo.

La brand ambassador italiana è al centro del ciclone e non sembra trovare tregua, ma a quanto pare sa come ritrovare il sorriso anche nel periodo peggiore della sua vita personale e professionale. Scopriamo che cosa sta facendo davvero in queste ore, dopo lo scandalo sulle campagne promozionali a scopo benefico, la maxi multa dell’Agcom, il super attico messo in affitto e la perdita di followers.

Chiara Ferragni beccata così
Come passa le giornate Chiara Ferragni ora che è nei guai – (Fonte Instagram@chiaraferragni)- (Ascoltalanotizia.it)

Chiara Ferragni si sta lasciando alle spalle la brutta storia dei suoi negozi vuoti, dei brand che hanno interrotto le collaborazioni con lei, e del pandoro gate in un modo inaspettato: ecco come ha deciso di reagire l’influencer italiana alla valanga di polemiche che le è crollata addosso.

Chiara Ferragni, la reazione inaspettata dell’influencer alla valanga di guai e polemiche che l’hanno travolta

Quello di Chiara Ferragni è un nome che da oltre 10 anni attrae l’attenzione del pubblico, che si tratti di una campagna di moda, del Festival di Sanremo, di un selfie nude look, di una polemica sui contenuti Social e gli scatti dei suoi figli, ormai non si fa che parlare di lei. Ultimamente però questo avviene ancor più spesso, e il motivo è ormai noto a tutti. Un mese fa l’influencer è stata multata dall’Agcom per una campagna di marketing ritenuta scorretta.

Chiara Ferragni beccata così
Come passa le serate ora Chiara Ferragni- (Fonte Instagram@chiaraferragni)- (Ascoltalanotizia.it)

Si tratta della vendita di pandori Balocco, fatta a scopo benefico, ma gestita male, come lei stessa ha ammesso in seguito, con un video di scuse che è diventato virale, e ha fatto il giro del web in poche ore. In effetti la campagna era sponsorizzata come una raccolta fondi il cui ricavato sarebbe dovuto andare all’ospedale Regina Margherita , ma è venuto fuori che la cifra devoluta all’ospedale è stata data dall’azienda dolciaria prima ancora che Chiara Ferragni facesse la sua compagna promozionale.

Non è finita qui però, perché Chiara Ferragni è finita al centro delle polemiche anche per la campagna promozionale Dolci Preziosi, destinata alla vendita di uova di cioccolato, il cui ricavato sarebbe dovuto andare all’Associazione I bambini delle fate. Insomma, ormai non c’è giorno che non si parli di lei, e questa volta non per vestiti o accessori ma per pesanti critiche. A quanto pare tutto questo ha suscitato in lei una reazione inaspettata.

Chiara Ferragni ha trascorso gli ultimi giorni in famiglia, come si vede dalle foto postate sul suo canale ufficiale di Instagram, e in particolare con il nipote e la mamma Maria Di Guardo. In altre parole pare che stia cercando rifugio nella sua famiglia, negli affetti più cari per mettersi al riparo dalla valanga mediatica che l’ha colpita.

Impostazioni privacy