Caso Pozzolo, svolta nelle indagini: c’è una novità importante

Il caso Pozzolo continua a tenere banco e in queste ultime ore c’è una novità che potrebbe rappresentare una svolta importante nelle indagini. I dettagli.

Le indagini su quanto successo a Capodanno a Biella potrebbero essere arrivati ad una svolta. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, lo stub effettuato sull’onorevole Pozzolo ha dato esito positivo. Cosa significa? Che su mani e vestiti del deputato era presente la polvere da sparo.

Pozzolo stub positivo
Pozzolo sempre più nei guai: ecco il motivo – Ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

Ora naturalmente dovranno essere fatti tutti gli approfondimenti del caso, ma la positività dello stub inguaia ancora di più l’onorevole. Per il momento la magistratura continua a mantenere il massimo riserbo su questa indagine e vedremo se nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità in una vicenda che ancora oggi ha diverse cose da accertare.

Le indagini continuano

Pozzolo stub positivo
Le indagini per ricostruire quanto successo quella sera continuano – Ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

Le indagini sulla sparatoria avvenuta nella notte di Capodanno proseguono senza sosta. La conferma della presenza della polvere da sparo sui vestiti e sulle mani dell’onorevole Pozzolo è solo un primo passo di un’inchiesta che ha ancora diversi punti da chiarire e per questo motivo sono attese delle novità importanti nel giro di poco tempo.

In particolare, nel comunicato della Procura, è precisato come nei prossimi giorni saranno effettuati accertamenti dattiloscopici e biologici oltre a tutte le verifiche balistiche per accertare meglio quanto successo. Tutti controlli che avranno il compito di chiarire meglio l’accaduto e anche capire chi ha veramente sparato quella notte.

Pozzolo resta indagato

Pozzolo stub positivo
Pozzolo resta indagato – Ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

La positività dello stub fa restare l’onorevole Pozzolo indagato. Le accuse nei suoi confronti sono quelle di lesione colpose aggravate, accensioni pericolose e omessa custodia di armi. Ricordiamo che in questa sparatoria è rimasto ferito Luca Campana, genero del caposcorta di Delmastro, Paolo Morello.

Come detto in precedenza, i punti da chiarire su questa vicenda sono ancora diversi e le indagini proseguiranno nei prossimi giorni con l’obiettivo di dare delle risposte che ancora non sono arrivate.

Impostazioni privacy