“Brooke è disperata”, le anticipazioni (shock) di Beautiful: nei prossimi episodi succederà di tutto

Le prossime anticipazioni di Beautiful non rivelano nulla di buono per Brooke, la donna è nei guai: cosa sta succedendo.

Arrivano anticipazioni americane della soap opera più longeva di sempre, Beautiful. Le informazioni che giungono dalle puntate trasmesse negli USA ci fanno sapere che Brooke si troverà nei pasticci a causa di un malinteso che metterà la donna in cattiva luce.

Beautiful anticipazioni
Beautiful, le anticipazioni: Brooke nei guai, è disperata – (Credits: YouTube @Gossipitalia) – (Ascoltalanotizia.it)

Già nelle anticipazioni delle puntate precedenti si è detto dell’astio fra Brooke e il Thomas, figlio di Ridge e Taylor. Il giovane a questo punto sembra voler architettare un piano per sbarazzarsi della donna. Ecco cosa vedremo accadere nelle prossime puntate.

Beautiful, Thomas contro Brooke: la donna non potrà a credere a ciò che è accaduto

A finire nel mirino di Thomas è Brooke. Nelle puntate che vedremo andare in onda nelle prossime settimane, ci sarà un’evoluzione degli eventi che vedrà Brooke mettersi nei guai, o meglio che metteranno Brooke in una posizione scomoda. A causa di un piano messo su da Thomas, Ridge deciderà di lasciare di punto in bianco la donna che sprofonderà in un dolore insopportabile per essere stata lasciata dall’amore della sua vita.

Beautiful Thomas contro Brooke
Beautiful: il piano di Thomas è riuscito – (Credits: YouTube @Gossipitalia) – (Ascoltalanotizia.it)

Thomas minaccerà Brooke con un coltello, ma la cosa non sarà presa sul serio da Ridge il quale passerà sopra l’accaduto. Il piano di Thomas sarà quello di far volgere al capolinea la storia d’amore fra suo padre e la Logan, e per farlo registrerà una chiamata con la voce di Brooke ai servizi sociali che si presenteranno a casa Forrester per accertarsi delle condizioni di Thomas a seguito della segnalazione avvenuta (falsamente) al telefono.

All’arrivo dei servizi sociali, Ridge non potrà credere ai suoi occhi. Allo stesso tempo anche Brooke sarà stupita e non saprà cosa dire. Thomas farà ascoltare la registrazione della chiamata (avvenuta sotto falsa voce di Brooke) al padre. Questo, profondamente deluso non ci penserà due volte a lasciare la donna di punto in bianco.

Mentre Brooke, incredula per l’accaduto, si ritroverà a soffrire per essere stata incastrata e lasciata da Ridge, il Forrester deciderà di andare a consolarsi nelle braccia di Taylor. La donna, ad Aspen per lavoro, vedrà un ricongiungimento con Ridge che le dichiarerà tutto il suo amore. La trama a questo punto si fa più intricata perché ancora una volta il triangolo Brooke-Ridge-Taylor ha preso vita sulla scena. Come andrà a finire? Lo scopriremo prossimamente.

Impostazioni privacy