Apple%2C+la+notizia+non+pu%C3%B2+essere+presa+bene%3A+cosa+sta+succedendo+di+%26%238216%3Bpreoccupante%26%238217%3B
ascoltalanotiziait
/2024/01/apple-la-notizia-non-puo-essere-presa-bene-cosa-sta-succedendo-di-preoccupante/amp/
Tecnologia

Apple, la notizia non può essere presa bene: cosa sta succedendo di ‘preoccupante’

C’è una notizia in casa Apple che non può esser presa bene dai fan. Ecco cosa sta succedendo i preoccupante, tutti i dettagli.

L’universo Apple sta vivendo uno dei periodi più calmi dell’anno. I grandi annunci arriveranno tutti nei prossimi mesi, col focus che è riversato sul periodo post-estate con il keynote di lancio degli iPhone 16 e di tante altre chicche. Come i nuovi sistemi operativi aggiornati che, come sempre, apporteranno una lunga serie di modifiche e di nuove funzionalità pronte ad attirare l’interesse di appassionati e non.

Arriva una pessima notizia per gli appassionati Apple – (Ascoltalanotizia.it)

Non mancano però le pessime notizie, che inevitabilmente andranno a scatenare il malumore nei fan della mela morsicata. Ce n’è una in particolare che sta facendo parecchio parlare in questi giorni. E non può essere presa bene, com’era prevedibile. Ecco cosa sta succedendo di preoccupante e con che cosa presto se la dovranno vedere tutti coloro che hanno intenzione di acquistare questo nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino.

Notizia preoccupante in casa Apple: ecco cosa sta succedendo

Una notizia assai preoccupante e che va a riguardare nello specifico uno dei nuovi prodotti che Apple si appresta a lanciare sul mercato. Ancor prima della vendita, moltissimi utenti se la stanno vedendo con un grosso problema che potrebbe causare ritardi importanti al momento della presentazione definitiva. Spingendo addirittura ad un’attesa ulteriore, che comporterà numeri di vendite più bassi rispetto alle previsioni per l’OEM di Cupertino.

Molte app non sono ancora in fase di sviluppo per l’Apple Vision Pro – (Ascoltalanotizia.it)

Ad essere interessato è l’Apple Vision Pro, il nuovo visore per cui le prevendite sono già partite negli Stati Uniti e il cui lancio definitivo è previsto a febbraio. Secondo quanto emerso, ci sono tantissime app il cui sviluppo non è ancora iniziato. Nonostante all’interno dell’App Store ci sia già una finestra dedicata. Al momento arrivano conferme per alcuni colossi come Disney+, Prime Video, Discovery Plus e Pluto TV. Ma al tempo stesso, ci sono tante aziende che hanno deciso di non sviluppare per ora app dedicate.

Tra queste segnaliamo Spotify, Netflix e YouTube. Ossia tre dei servizi che non possono mancare nei dispositivi tech di nessun utente. E non è finita qui, perché pare che nessuna delle 46 app più popolari sull’App Store attualmente avrà la sua versione dedicata per Apple Vision Pro. E parliamo di servizi di Meta come Facebook ed Instagram, di TikTok, di Snapchat e di tanto altro. Staremo a vedere se si avrà un cambio di rotta nelle prossime settimane o se il nuovo visore dell’azienda californiana se la dovrà vedere con prestazioni ridotte al lancio.

Pasquale Conte

Recent Posts

Il cielo stellato sopra di me (e sullo smartphone): così farai foto del cielo davvero pazzesche

Durante il tuo prossimo volo in aereo, vuoi fare foto pazzesche del cielo stellato? Ti…

3 mesi ago

Salmone biologico, la verità è inquietante: è un caso di greenwashing?

Salmone biologico, fa bene o male? La verità su questo prodotto lascia tutti senza parole:…

3 mesi ago

iOS sulla bocca di tutti: perché c’è così tanto hype per il nuovo sistema operativo di Apple?

Perché il nuovo sistema operativo della Apple sta conquistando tutti? Ci sono delle novità che…

3 mesi ago

No, non è un gelato: è il caffè più costoso d’Europa | Sapete dove lo vendono?

Si tratta del caffè più costoso d'Europa: gustoso al punto giusto ma senza essere un…

3 mesi ago

Viaggio underground: alla scoperta dell’incredibile città sotterranea per sopravvivere all’olocausto nucleare

All'interno di una città sotterranea abbandonata, costruita per sopravvivere all'ococausto nuclerare di una bomba potentissima.…

3 mesi ago

Google Bard è una potenza, ma attenzione: Big G si allena su di te

Google Bard è uno degli strumenti più interessanti degli ultimi anni, ma occhio: Big G…

3 mesi ago