Apple, la notizia non può essere presa bene: cosa sta succedendo di ‘preoccupante’

C’è una notizia in casa Apple che non può esser presa bene dai fan. Ecco cosa sta succedendo i preoccupante, tutti i dettagli.

L’universo Apple sta vivendo uno dei periodi più calmi dell’anno. I grandi annunci arriveranno tutti nei prossimi mesi, col focus che è riversato sul periodo post-estate con il keynote di lancio degli iPhone 16 e di tante altre chicche. Come i nuovi sistemi operativi aggiornati che, come sempre, apporteranno una lunga serie di modifiche e di nuove funzionalità pronte ad attirare l’interesse di appassionati e non.

La notizia preoccupante per tutti i fan di Apple
Arriva una pessima notizia per gli appassionati Apple – (Ascoltalanotizia.it)

Non mancano però le pessime notizie, che inevitabilmente andranno a scatenare il malumore nei fan della mela morsicata. Ce n’è una in particolare che sta facendo parecchio parlare in questi giorni. E non può essere presa bene, com’era prevedibile. Ecco cosa sta succedendo di preoccupante e con che cosa presto se la dovranno vedere tutti coloro che hanno intenzione di acquistare questo nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino.

Notizia preoccupante in casa Apple: ecco cosa sta succedendo

Una notizia assai preoccupante e che va a riguardare nello specifico uno dei nuovi prodotti che Apple si appresta a lanciare sul mercato. Ancor prima della vendita, moltissimi utenti se la stanno vedendo con un grosso problema che potrebbe causare ritardi importanti al momento della presentazione definitiva. Spingendo addirittura ad un’attesa ulteriore, che comporterà numeri di vendite più bassi rispetto alle previsioni per l’OEM di Cupertino.

Al lancio, Apple Vision Pro mancherà di diverse app tra le più popolari
Molte app non sono ancora in fase di sviluppo per l’Apple Vision Pro – (Ascoltalanotizia.it)

Ad essere interessato è l’Apple Vision Pro, il nuovo visore per cui le prevendite sono già partite negli Stati Uniti e il cui lancio definitivo è previsto a febbraio. Secondo quanto emerso, ci sono tantissime app il cui sviluppo non è ancora iniziato. Nonostante all’interno dell’App Store ci sia già una finestra dedicata. Al momento arrivano conferme per alcuni colossi come Disney+, Prime Video, Discovery Plus e Pluto TV. Ma al tempo stesso, ci sono tante aziende che hanno deciso di non sviluppare per ora app dedicate.

Tra queste segnaliamo Spotify, Netflix e YouTube. Ossia tre dei servizi che non possono mancare nei dispositivi tech di nessun utente. E non è finita qui, perché pare che nessuna delle 46 app più popolari sull’App Store attualmente avrà la sua versione dedicata per Apple Vision Pro. E parliamo di servizi di Meta come Facebook ed Instagram, di TikTok, di Snapchat e di tanto altro. Staremo a vedere se si avrà un cambio di rotta nelle prossime settimane o se il nuovo visore dell’azienda californiana se la dovrà vedere con prestazioni ridotte al lancio.

Impostazioni privacy